Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Chassis|Raffreddamento|Memoria|Espansione|Porte|SilentX PSU|Showroom 360°|45nm|
Why XPC
Shuttle XPC - the best things come in small packages
Systems Systems

Per innamorarsi d’un cubetto

Alluminio dappertutto. Rifiniture perfette, con il Know How del leader in Mini PC’s. Attrezzato con amore per il dettaglio: bottoni di alluminio ed illuminazione LED. Con tutte le particolarità d’un sistema veramente perfetto.
Trenner

Il Mini capace di far tutto

Gli Shuttle XPC offrono una grande varietà di componenti attuali e veloci. Per esempio, processori di alto rendimento AMD o Intel, memoria RAM Dual Channel DDR o DDR2, e schede grafiche High-End (AGP o PCI Express). Con questi componenti avrete sempre potenza sufficiente per poter realizzare le applicazioni che desiderate. Multitasking, giochi 3D e software per applicazioni High End.
Small, but can do it all
Trenner

Eccellente a livello ottico

Gli Shuttle XPC si possono ammirare in qualsiasi parte grazie alle loro dimensioni ridotte. Sarebbe un peccato nasconderli, per quanto questi computer hanno un design eccezionale che va perfettamente con il salotto, stanza o sopra la scrivania.
There's always space for it There's always space for it
Trenner
M1000

Il PC con più rendimento

Gli Shuttle XPC sono in grado di risolvere il lavoro tradizionale in ufficio e sono capaci di sostituire altri apparecchi che si trovano nel salotto, grazie a processori e schede grafiche di gran rendimento: riproduttore DVD, videoregistratore, stereo e consola di giochi. Invece di avere 4 apparecchi a casa, solo avrete bisogno di un XPC (o Shuttle Media center che, grazie al formato HiFi, si adatta perfettamente ai mobili del salotto.)
Trenner

Per far godere gli occhi

Il chassis d’alluminio fa il computer più leggero, e così sarà possibile trasportarlo facilmente. Trovate vostri amici per una gara di giochi 3D. Con la borsa per il trasporto (accessorio opzionale) o zaino, avrete più flessibilità. Portate con voi il vostro Shuttle a scuola, università, lavoro o di vacanze.
You won't want to let it out of your sight
Trenner
Configurator

Decidetevi per un piccolo gigante

I prodotti Shuttle non si trovano dappertutto. Solo da rivenditori registrati. Il cammino più facile per acquistare uno, sarà il nostro Configuratore di Sistemi Shuttle. Di là potrete scegliere il modello e tutti i componenti che si trovano all’interno. Poi, potrete presentarvi dal rivenditore più vicino al vostro indirizzo e portatelo con voi.
Footer
top
Cercare
Links collegati
Shuttle Newsletter

Hotspot product information


Move your mouse to the three product images to learn more about connectivity on the front and back panel.
more
La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 12.13.24