Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Chassis|Raffreddamento|Memoria|Espansione|Porte|SilentX PSU|Showroom 360°|45nm|


Il processore Intel con tecnologia a 45 nm (nanometri) aumenta le prestazioni della microarchitettura Intel Core raddoppiando la densità dei transistor. Rispetto ai processori Intel a 65 nm si aumenta così la velocità di commutazione del 20%, mentre è possibile ridurre il consumo energetico del 30%. Ne risultano frequenze più elevate e una maggiore cache a disposizione rispetto ai processori a 65 nm. Grazie alle nuove SSE4 (Streaming SIMD Extensions), i processori a 45 nm di Intel offrono migliori funzionalità multimediali e una più rapida codifica e decodifica di filmati.



Tutti gli attuali barebone Shuttle prodotti per i processori Intel si basano sulla piattaforma Bearlake (chipset Intel X38, P35, G33 e G31 Express), supportano i più recenti processori Intel a 45 nm e forniscono elevate prestazioni e una migliore efficienza energetica a parità di valori "Thermal Design Power" (TDP).




I PC desktop con chipset Intel G31 Express, abbinati a processori Intel Core 2 Duo o Intel Core 2 Quad, promettono tecnologie all'avanguardia e innovative funzionalità per l'uso domestico.




Prodotti Glamor Series:
Shuttle XPC Barebone SG31G2
Shuttle XPC Barebone SG31G2B
Shuttle XPC Barebone SG31G5



I computer desktop con chipset Intel G33 Express, abbinati a processori Intel Core 2 Duo o Intel Core 2 Quad, promettono tecnologie all'avanguardia e innovative funzionalità per soddisfare le esigenze degli utenti multimediali.



Prodotti D'VO Series:
Shuttle XPC Barebone SG33G5M

Prodotti Glamor Series:
Shuttle XPC Barebone SG33G6 Deluxe
Shuttle XPC Barebone SG33G5




Il chipset Intel P35 è l'elemento di spicco della gamma di chipset Intel, raggiungendo un nuovo livello prestazionale rivolto alle esigenti richieste degli utenti di fascia alta.





Prodotti Prima Series:
Shuttle XPC Barebone SP35P2 Pro


top
Cercare
Informazione collegata
Shuttle Newsletter

Hotspot product information


Move your mouse to the three product images to learn more about connectivity on the front and back panel.
more
La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
The original transistor built by Bell Labs in 1947 could be held in your hand, while hundreds of Intel's new 45nm transistors can fit on the surface of a single red blood cell.
2009
16.10.2009 12.38.46