Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Basic|Home-Media|Performance|Altri usi|

Ambiti applicativi

Le soluzioni mini-PC Shuttle sono così versatili che abbiamo scelto di suddividerle in tre gamme per facilitare l'orientamento. Fate la vostra scelta con soluzioni ottimizzate nelle gamme Basic, Home-Media e Performance. Troverete così esattamente il prodotto su misura per i vostri requisiti e le vostre esigenze.

Basic



Per semplici applicazioni in ambito professionale e privato, puntate sui mini-PC Shuttle della gamma Basic. Per programmi Office o Internet in ogni sua sfaccettatura, i compatti ed estremamente gradevoli mini-PC offrono sempre un'affidabile potenza di calcolo unita al risparmio energetico. Intelligenti: in questo caso, il meno vale di più.
more

Home-Media



Scegliete i mini-PC Shuttle della linea Home-Media per applicazioni nell'ambito delle mura domestiche. Questi gioielli multimediali offrono abbondanti possibilità di intrattenimento per tutta la famiglia. Espandete le vostre possibilità: multimedialità e altro ancora a disposizione sulla scrivania o un home-cinema mozzafiato sul televisore a schermo piatto. Date il benvenuto al nuovo membro della vostra famiglia!
more

Performance



Quando è richiesta la massima potenza, questi mini-PC sono la scelta giusta. Con un fabbisogno di spazio minimo, essi raggiungono altissimi livelli di velocità. Agli utenti più esigenti si apre così un mondo di possibilità del tutto nuove. Memoria di grande capacità, i processori più moderni e veloci schede video si fondono in maniera ottimale in questi cubi in alluminio di alta qualità.
more
top
Cercare
Links collegati
Shuttle Newsletter

Overview di prodotti Shuttle



pdf [pdf / 0,71 MB]

Downloads


La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009