Divertimento e videogiochi al massimo grado in Francia e Belgio.
Natale si avvicina. Fuori fa sempre più freddo, inizia a cadere la prima neve e ciononostante alcuni sono ancora ben lungi dal pensare a raccoglimento e meditazione.
Al contrario, dal 21 al 23 dicembre, Counterstrike e World of Warcraft inietteranno una buona dose di azione nelle cupe giornate invernali.
Due LAN-party nello stesso fine settimana sapranno divertire i gamer dell'area francofona: la Ping-Arena di Tournefeuille e l'OCC, abbreviazione di "Ordened Computer Chaos", nella città belga di Temse.
Si giocherà duro sotto Natale nel sud della Francia, per la precisione a Tournefeuille, in occasione dell'ormai 10° PING-ARENA LAN. I 500 partecipanti e visitatori previsti potranno misurarsi in giochi come Counter-Strike, Warcraft III e anche Quake 4.
Ma non si giocherà solo in Francia. Anche il Belgio offre un appuntamento imperdibile per il popolo videoludico. Per l'Ordened Computer Chaos LAN si prevedono, come per le manifestazioni che lo precedono, circa 500 partecipanti. Anche a Temse i giocatori sono attirati da giochi come Counter Strike e World of Warcraft, ma anche Unreal Tournament, Trackmania Nations, FIFA 08 nonché Command & Conquer 3.
Per ulteriori informazioni: www.occ.be www.assoping.com |