Gli Shuttle XPCs presentano nuove possibilità
Paziente, concentrato e con la meta in testa. Così si raggiunge la vittoria!
Le dimensioni e il peso non sono importanti per i giocatori di giochi per computer. La cosa più interessante è avere un computer che sia facile di trasportare. I giocatori più professionali solo cercano il trionfo dove sia e come sia… In questo punto, il problema del trasporto potrebbe distruggere questa illusione.
La soluzione si chiama XPC. Piccolo, compatto, leggero e attrezzato con tutte le proprietà necessarie per adempire con un buon funzionamento. Con queste qualità, gli Shuttle XPC si trasformano in un’attraente alternativa, se si fa un paragone con gli enormi e grigi case che tutti conosciamo. Grazie a un ottimo audio per giochi 3D, ed a un eccellente rendimento grafico, gli Shuttle diventano i computer preferiti per il mondo del gaming.
Tutti questi avvantaggi vengono riconosciute nel mondo del gioco 3D. La maggioranza di loro pensano positivamente su una cooperazione con Shuttle come patrocinatore. “Quando ci sono computer con un rendimento come quello che Shuttle offre, non ci pensiamo due volte ad averne uno”. Questa è l’opinione di tantissimi giocatori professionali.
Eccellente grafica, ottimo audio, trasporto facile. Finalmente esiste la possibilità di giocare dove sia, senza trasportare apparecchi pesanti”. |