Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Basic|Home-Media|Performance|Altri usi|
Shuttle |
Shuttle accanto alla pedagogia

Shuttle accanto alla pedagogia

Compatti mini computer trasformano l’abitudine dello studio in un’attività interessante per gli scolari.

Multimedia: Quello che oggi possiamo trovare facilmente in qualsiasi casa o appartamento, sarà difficile di trovare in un’aula di scuola; cassette vecchi, film antichissimi di celluloide, e apparecchi di TV demodé, formano parte dei mezzi multimedia che tantissime scuole possiedono.

Gli scolari di oggi hanno bisogno di computer moderni e multimedia in qualsiasi scuola e da tutte le lezioni. Per la mancanza di messi fisici anteriormente descritti, questo diventa impossibile per tantissime aule. Internet e diverse possibilità d’imparare a livello multimedia aumentano il rendimento, il successo e l’interesse di maniera percettibile. 

L’azienda KINDERMANN offre finalmente una soluzione per integrare l’uso dei mezzi digitali durante le lezioni, senza creare paura davanti alla tecnologia o apparecchi moderni. In un lavoro di sviluppo tra esperti dell’area della pedagogia e tecnologie delle presentazioni, si sviluppa il Multimediapult KINDERMANN (una specie di scrivania multimedia). Ergonomia, pedagogia scolare, e moderne tecniche multimedia si coniugano per creare un mobile legno di faggio con dimensioni di 72 x 150 x 72 cm. La scrivania è composta per due cavità inferiori, con possibilità di chiudere indipendentemente, e permettono un’ottima sicurezza. Componenti stereo, computer Shuttle e uno schermo sono protetti contro i danni tipici provocati per scolari. L’attrezzatura multimedia viene conformata per vari componenti: computer, schermo, proiettore e vari connettori speciali per tutti tipi di applicazioni. Di questa maniera sarà possibile connettersi su Internet, o integrare un DVD player o un videoregistratore. La scrivani multimediale si connetta alla corrente attraverso un cavo, Per fornire energia ad altri componenti come per esempio, stampante, scanner o altri elementi periferici, si sono connettori USB dalle parti laterali del mobile.

Questa scrivani intelligente moltissime possibilità. Con un computer basato nel Shuttle XPC Barebone SN68SG2 si forniscono tutte le funzioni necessarie per fare delle lezioni interessanti e didattiche, piene di multimedia. Soltanto ci mettono 60 secondi fino a iniziare il computer e proiettare delle immagini. I tempi dove solo iniziare un PC ci metteva la metà di una lezione, sono già passati. 

Attraverso un riflettore è possibile proiettare documenti o immagini. Il professore potrà eseguire le proiezioni grazie a uno schermo intergrato sulla scrivania, senza perdere il controllo visuale degli alunni. 

La soluzione multimedia KINDERMANN per aule di scuole offre moltissime possibilità pedagogiche che accludono diversi aspetti, come l’integrazione di tecnologie moderne e Internet, e la sicurezza integrata per vietare l’ingresso a web specifiche o con materiale non autorizzato. Tutto in uno: Una soluzione insuperabile.

Più informazione su: http://www.kindermann.de

back previous article send print
1 - 5 / 5
kindermann_01.jpg
kindermann_02.jpg
kindermann_03.jpg
kindermann_04.jpg
kindermann_05.jpg
1 - 5 / 5
top
Cercare
Shuttle Newsletter

Dove acquistare


La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 13.21.56