Lo Shuttle XPC P 2500G si presenta con proprietà del tipo High-End, come per esempio, un processore AMD Athlon 64 FX-60, 2 GB di memoria RAM TakeMS, una potente scheda grafica Radeon X1900 XTX da Connect 3D e un HDD Samsung di 250 GB. "IL processore è pronto per software futuri di 64 bit e supporta tecnologie Dual Core attuali", spiegano i redattori.
Indipendentemente dell’uso o dell’area d’applicazione, tutto utente avrà avvantaggi da parte del servizio Shuttle che riguarda i sistemi completi. "Potrete ordinare prodotti direttamente dal Configuratore di Sistemi Shuttle e così i clienti avranno la possibilità di scegliere i componenti d’accordo alle loro necessità o desideri".
Con una scheda grafica potentissima e una gran quantità di memoria RAM, "lo Shuttle XPC P 2500G si adatta completamente per adempire con le necessità che esigono i giochi 3D, i quali hanno bisogno di un’alta capacità di risoluzione".
Conclusione:
"Questo piccolo ma potente computer, è ideale per i fanatici dei giochi e per quelli che visitano regolarmente le LAN-Partys"
A favore:
+ Compatto
+ Configurazione veloce