Shuttle XPC P 2500G: "Un computer di prima classe"
"Una combinazione di potenza estrema”, “Ottima elaborazione e qualità", "Molto potente" e "Configurabile", furono alcune delle tante opinioni positive che i redattori della rivista olandese Hardware Info scrissero sull’ultimo numero. Per diventare più precisi: "Un computer di prima classe".
"Lo Shuttle XPC P 2500G gioca nella seria A", assicurano gli esperti se si fa un paragone con altri computer. Come sistema completo, lo XPC P 2500G offre una gran performance e "può venire ordinato direttamente dal fornitore". Con un processore AMD Athlon 64 FX-60, 2 GB di memoria RAM TakeMS, e una scheda grafica ATI Radeon X1900 XTX de Connect 3D, Shuttle fornisce "una combinazione estrema di potenza". Con un HDD Samsung di 250 GB, "Shuttle trovò una soluzione eccellente". Silenzioso e con molto spazio.
Il team olandese di Hardware Info scoprì un altro avvantaggio. "I sistemi completi Shuttle si possono configurare d’accordo alle necessità o desideri dei clienti". Finalmente le rifiniture e il design dello P 2500G presero gli ultimi elogi. "La qualità è spettacolare; esattamente quello che si aspetta di un fornitore di questa categoria".
Conclusione:
"Un computer di prima classe"
Fonte: Hardware Info, numero 3. Anno 2006
|