Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
myXPC|Gaming|Showroom|IFA 2008|Play Pairs|
Press |
I primi dettagli sulle soluzioni complete mini-PC di Shuttle all'IFA

I primi dettagli sulle soluzioni complete mini-PC di Shuttle all'IFA

Automazione domestica, videosorveglianza ed efficienza energetica in primo piano

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, permette sin d'ora di dare uno sguardo ai primi dettagli delle proprie proposte in occasione della fiera IFA. Nel padiglione 12, stand 115, i visitatori troveranno azioni pronte per gli ambiti home-computing, home-media e home-terminal.

"Con una gran varietà di prodotti in esposizione desideriamo dimostrare l'ampia gamma di soluzioni mini-PC in occasione dell'IFA. Per applicazioni semplici o esigenti, partendo da Internet, per passare all'intrattenimento multimediale e giungere fino ai più recenti giochi in 3D, Shuttle propone la piattaforma giusta", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR della Shuttle Computer Handels GmbH.

Uno dei cavalli di battaglia è senza dubbi il nuovo mini-PC con touch screen integrato da 7", alla cui base si trova l'estremamente versatile Shuttle Barebone D10. L'esposizione comprende presentazioni dal vivo di applicazioni di tutti i giorni, come l'automazione domestica, la riproduzione di contenuti multimediali e la video sorveglianza, la cui gestione è svolta dal D10. Ad esempio, con la tecnologia di home networking Z-Wave, il D10 gestisce utenze e sensori per l'illuminazione e i dispositivi di allarme. Più sicurezza per le mura domestiche è offerta dal sistema di sorveglianza Shuttle per un massimo di 16 telecamere, anch'esse gestite dal D10 tramite touch screen.

Un sistema completo basato sullo Shuttle Barebone X27 alto soli 7 cm punta invece sulla piattaforma Intel Atom a risparmio energetico, disponibile presso Shuttle quasi senza ventilatori. Il Barebone K58, anch'esso dotato del processore Intel Atom, rimane fedele al tipico formato a cubo di Shuttle. Entrambe le piattaforme sono l'ideale per semplici applicazioni di tutti i giorni e pensate su misura per Internet, e-mail e Office.

Gli appassionati di videogiochi scopriranno appassionanti mondi digitali grazie alla serie Shuttle Performance, basata su processori multi-core, dotata di tanta memoria e delle più moderne schede video.

Per il settore dell'intrattenimento elettronico, verranno presentati al visitatore nuove soluzioni complete pronte per il collegamento per film ad alta definizione su supporti Blu-ray. Il sistema presentato per la prima volta in pubblico da Shuttle basato sull'XPC Barebone SG45H7 riproduce film in HD alla massima definizione su moderni televisori a schermo piatto attraverso l'interfaccia HDMI. Il telecomando permette un comodo utilizzo dei controlli.

I rappresentanti della stampa possono richiedere un appuntamento all'indirizzo presse@shuttle.eu. Allo stesso indirizzo è possibile richiedere anche cartelle stampa in formato digitale e multilingue per l'IFA.

back previous article send print
1 - 5 / 5
D10_pr.jpg
K58_pr.jpg
SG45H7_pr.jpg
X27_pr.jpg
XP19T_pr.jpg
1 - 5 / 5
top
Cercare
Shuttle Newsletter

Showroom 360°


Volete avere un’idea su come sono i nuovi Shuttle XPC? Allora siete arrivati al luogo adeguato, dove potrete vedere i nostri prodotti con immagini 3D.
more
La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 13.33.35