Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
myXPC|Gaming|Showroom|IFA 2008|Play Pairs|
Press |
Shuttle propone soluzioni complete mini-PC all'IFA di Berlino

Shuttle propone soluzioni complete mini-PC all'IFA di Berlino

Il leader di mercato si presenta per la prima volta alla più grande fiera mondiale dell'elettronica di consumo

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, espone in occasione dell'IFA (Internationale Funkausstellung) di quest'anno la sua gamma di prodotti con soluzioni innovative per gli utenti domestici. Le proposte comprendono diverse possibilità per l'utilizzo di contenuti digitali in tutta la casa.

"L'IFA, come fiera aperta al pubblico, è l'ideale per avvicinare direttamente i consumatori alle più recenti innovazioni e tecnologie Shuttle di uso quotidiano", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR della Shuttle Computer Handels GmbH.

Seguendo il tema del padiglione "My Media", le connessioni in rete, gli home-server e lo streaming di contenuti digitali giocheranno un ruolo importante. Anche qui si rispecchia la tendenza a interfacce di facile utilizzo e user-friendly. I cavalli di battaglia Shuttle per la fiera sono i mini-PC di nuova concezione con display touch screen e soluzioni complete a risparmio energetico (nettop), basate sulla piattaforma Intel Atom. Inoltre verranno presentati nuovissimi sistemi di intrattenimento multimediale con supporto HD dalle prestazioni straordinarie. La nuova soluzione di videosorveglianza offre sicurezza aggiuntiva all'interno delle mura domestiche.

Tutti i prodotti esposti possono essere provati direttamente sul posto. I cordiali collaboratori Shuttle saranno lieti di rispondere a domande su vendita, tecnologia e marketing. Il padiglione 12 si trova vicino alla Torre della radio, nelle dirette vicinanze della "Grosser Stern". Lo stand Shuttle si trova in posizione molto centrale nel mezzo del padiglione.

Scoprite l'intero mondo dei mini-PC Shuttle nel padiglione 12, stand 115.

back previous article send print
top
Cercare
Shuttle Newsletter

Shuttle Pairs


Play Pairs - Crack the Highscore!
more
La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 13.33.38