2006-02-22 - Shuttle XPC Barebone SN21G5 con scheda grafica NVIDIA GeForce 6100
La grafica onboard dello Shuttle XPC Barebones SN21G5 offre effetti reali e funzioni multimedia senza paragone, e così poter vivere un'esperienza eccezionale. A questo scopo il PureVideo si occupa del MPEG2, accelerazione –WMV e d’una qualità di riproduzione migliorata.
Gran rendimento – soluzione grafica integrata per utenti Home
Shuttle Inc., leader in design produzione di Mini-PC’s e accessori, presenta oggi lo Shuttle XPC Barebone SN21G5, una soluzione multimedia per casa: flessibile, conveniente e innovativa. Questo Mini-PC è fornito con una grafica NVIDIA GeForce 6100 con nForce 410, che significa una delle più avanzate soluzioni grafiche integrate.
La grafica onboard dello Shuttle XPC Barebones SN21G5 offre effetti reali e funzioni multimedia senza paragone, e così poter vivere un'esperienza eccezionale. A questo scopo il PureVideo si occupa del MPEG2, accelerazione –WMV e d’una qualità di riproduzione migliorata. Questo Mini-PC è fornito inoltre con: NVIDIA nForce Storage che immagazzina e aumenta la sicurezza dei dati e informazioni, SATA 3Gb/s con Native Command Queuing (NCQ) per una migliore velocità di trasferimento di dati (fino il doppio di banda ampia che il livello standard anteriore di SATA), canale audio 5.1 e una connessione di rete più veloce.
Lo Shuttle XPC Barebone SN21G5 con socket 939 è compatibile con i processori più nuovi AMD Athlon 64/FX/X2. Il computer offre con questo, una gran compatibilità e performance per tutte le applicazioni DirectX® 9 e Shader Modell 3.0 Titel. Con lo x16 PCI Express e Serial ATA 3,0Gb/s, sono a vostra disposizione le interfacci più moderne d’ampliamento. Il design del chassis combina stile ed estetica con successo.
Lo Shuttle XPC Barebone SN21G5 sarà disponibile sul mercato da marzo prossimo, e avrà un prezzo di 275 € (senza partita IVA). |