FOCUS: "Piccolo computer per giocatori"
Come sarebbe possibile avere un computer in formato ridotto che allo stesso tempo ne abbia un'apparenza ottima e una grafica eccellente? I redattori della rivista tedesca Focus trovarono una risposta univoca con lo Shuttle XPC P2500 G. Shuttle è il fornitore "pioniere nell'arte dell'estetica, così tanto, che questi mini-PCs non hanno più l’apparenza d'un computer tradizionale.
Con questo ´"computer in formato di cubetto", si diventerà il centro d'attrazione in qualsiasi LAN Party. Lo Shuttle XPC P2500 G si presenta con chassis d'alluminio molto pregiato ed elegantissimo. Sommato all'eccellenza dei suoi componenti, quest'apparecchio diventa una macchina senza precedenti e di gran rendimento. Accanto alla sua "bell'apparenza", questo computer è stato pensato e creato per il mondo del gaming. Se facciamo attenzione alla selezione dei componenti, ci renderemo conto: Processore AMD Athlon 64 FX-60, 2GB di memoria Ram TakeMS, scheda grafica Ati Radeon X1900 XT di Connect 3D, memoria Samsung di 250 GB e masterizzatore DVD Dual Layer Shuttle. "La connettività non manca" spiegano i redattori tedeschi, per quanto tutto viene incluso: DVI, TV, USB 2.0, Firewire. Con questi componenti "altamente qualificati" il P2500 G è capace di riprodurre i giochi più moderni senza avere dei problemi. Questa macchina è stata creata e sviluppata per tutti quelli che solo pensano a giocare e vincere concorrenti con un rendimento ottimo.
Conclusione:
"Perché investire in un piccolo chassis? Un avvantaggio: Il P2500 G si può trasportare più facilmente alla seguente LAN Party".
Fonte:
http://blog.focus.msn.de/techtoys/archives/403 |