Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
Avvio delle consegne del nuovo Shuttle mini-PC-Barebone per semplici applicazioni

Avvio delle consegne del nuovo Shuttle mini-PC-Barebone per semplici applicazioni

Ampliamento della linea di prodotti Basic con lo Shuttle Barebone K48

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta oggi il suo secondo mini-PC-Barebone per utenti di semplici applicazioni. Nel lavoro di tutti i giorni, Office, Internet e e-mail non necessitano di una configurazione sovradimensionata per prestazioni ai massimi livelli. Un processore entry-level, un'adeguata memoria RAM e un disco fisso permettono di risparmiare costi di investimento ed energia.

"Il grande aumento dei valori prestazionali ottenuto grazie al costante perfezionamento di componenti nel segmento entry-level permette di realizzare oggi sistemi mini-PC a prezzi estremamente interessanti", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR della Shuttle Computer Handels GmbH. "In considerazione della tendenza all'acquisto di un secondo PC, questa situazione costituisce un vantaggio decisivo".
 
Le effettive possibilità sono dimostrate dalla configurazione di questo nuovo mini-PC. Il chipset Intel 945GC è adatto a processori single-core e dual-core di Intel e supporta fino a 2 GB di memoria DDR2. Le due uscite video (DVI + VGA) consentono l'utilizzo del dual-monitoring e una maggiore superficie a schermo se desiderato. La differenza di spicco rispetto al primo barebone K45 della serie K è la possibilità di installare un'unità disco da 5,25" nel nuovo K48. Un alimentatore da 100 watt ben dimensionato e molto efficiente fornisce un affidabile alimentazione elettrica. Attraverso l'interfaccia integrata per rete Gigabit è possibile trasferire tutti i dati e i contenuti ad alta velocità. Il pannello frontale intercambiabile permette di personalizzare lo Shuttle Barebone K48 in un batter d'occhio. Bastano pochi interventi per integrare immagini, informazioni e loghi.

Lo Shuttle Barebone K48 è immediatamente disponibile in commercio.
Il prezzo consigliato da Shuttle è di 132,- euro (IVA 20% inclusa).

back previous article send print
1 - 7 / 7
p_K48_01_pr.jpg
p_K48_02_pr.jpg
p_K48_04_pr.jpg
p_K48_05_pr.jpg
p_K48_06_pr.jpg
p_K48_08_pr.jpg
p_K48_09_pr.jpg
1 - 7 / 7
top
Cercare
Informazione collegata
K48
Shuttle Newsletter

Diventate fonte commerciale di Shuttle


Siete rivenditori e avete un negozio e/o un shop online? Vendete prodotti Shuttle? Volete essere presenti sul listino di fonti commerciali ufficiali? Allora registratevi sul programma di rivendita Shuttle e così potrete diventare fonte commerciale ufficiale
more
La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
17.10.2009 02.49.00