Cosa fareste per vincere uno Shuttle XPC mini X 100HA?
Shuttle Video Contest
Sorteggiamo uno Shuttle XPC mini X 100HA. Cosa dovete fare per vincerlo? Semplicemente convincere tutto il mondo. Spediteci un video dove spiegate cosa fareste per vincere uno Shuttle XPC mini X 100HA. Allo stesso tempo dovrete mostrarci come lo fareste. Lanciare per la finestra il vostro vecchio, grigio ed enorme computer? Forse tatuarsi il logo Shuttle? Liberate la vostra creatività e prendete la vostra videocamera, camera digitale o quella del vostro telefonino ed inviateci il risultato.
Avete un mese per inviarci il video; intanto vi mostreremo ogni giorno un nuovo video. Finalmente decidono gli utenti del sito chi vince il successo in formato ridotto: Lo Shuttle XPC mini X 100HA.
Qual è lo spessore che dovrebbe avere un computer? Cinque centimetri! Per essere preciso, 5,35 centimetri d’altezza, con le dimensioni di un foglio di carta tipo A4. Questo è lo Shuttle XPC mini X 100HA, il nuovo computer Shuttle di successo in formato "mini". Non assomiglia nemmeno ad un PC, ma include gli stessi componenti e offre lo stesso rendimento di un computer tradizionale. I processori integrati nello Shuttle XPC mini X 100HA (Intel Core Duo e Celeron-M), impressionano per un consumo energetico bassissimo, e perché garantiscono silenziosità. Senza difficoltà, quest’apparecchio adempie applicazioni office, e può venire usato come centrale multimedia. Grazie alla grafica Onboard Mobility Radeon di ATI, è possibile giocare i giochi più attuali. Com’è abituale, i sistemi completi Shuttle forniscono una gran connettività: DVI-/TV- e SPDIF, W-LAN, lettore di schede, connettori USB e Firewire. Gli Shuttle XPCs diventano ancora più piccoli, più silenziosi e offrono un ottimo rendimento al quale già siamo abituati: Prezzo: 1199 €
Azzardatevi e convinceteci con un video! Data limite per l'invio: 22.10.2006 alle 23:59. Dal 23.10.2006 sono disponibili tutti i video.
|