Hexus.net: "Un computer impressionante per il Gaming"
"Quest’apparecchio è finora la migliore creazione di Shuttle", affermano i redattori del sito britannico specializzato Hexus.net, con riferimento allo Shuttle XPC P 2500G. Il risultato: "un computer attraente e abbastanza potente".
Dopo dare un’occhiata all’interno dell’apparecchio, gli esperti sono rimasti sorpresi con la qualità dei componenti. Processore AMD Athlon 64 FX-60, 2 GB memoria RAM TakeMS, scheda grafica ATI Radeon X1900 XTX di Connect 3D, 250 GB di memoria Samsung e masterizzatore DVD Dual Layer Shuttle. Tutto questo dentro un chassis "che non supera la dimensione di una scatola per le scarpe".
I redattori hanno iniziato il sistema ancora una volta per verificare la silenziosità. Con tutti questi componenti di prima linea si sperava un livello di rumore altissimo, ma si sono sbagliati: "Ottima valutazione per sviluppare un apparecchio silenzioso che raggiunge livelli di rendimento eccellenti".
Le prove non significarono nessun problema per questo gigante in formato ridotto. "La scheda grafica ATI Radeon X1900 XTX di 512 MB adempì lodevolmente la sua funzione, mentre il processore AMD Athlon FX-60 se fece il suo lavoro di maniera veloce dai test Dual-Core".
Conclusione:
"È necessario chiarire che c’è piaciuto il rendimento, trasportabilità e stile di questo computer".
A favore:
- Ottimo rendimento
- Ottimo Design
- Una decisione eccellente
Fonte: http://www.hexus.net/content/item.php?item=5460&search=shuttle
|