Shuttle presenta i suoi innovativi mini-PC al Computex 2008 di Taipei a Taiwan
Novità mondiale: il primo schermo touch screen portatile integrato
Taipei, Taiwan - Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta al pubblico specializzato della maggiore fiera dell'IT in Asia le più recenti innovazioni nel settore dei mini-PC.
La seconda metà dell'anno promette di portare un sacco di novità con i mini-PC Shuttle per gli ambiti Home, Gaming, Business e Media Center. Tra le altre proposte sono annunciati interessanti e potenti mini-PC Barebone con chipset Intel G45 e X48 Express, nonché nuovi modelli della serie K, che portano avanti il successo dell'introduzione sul mercato del Barebone K45.
I cavalli di battaglia di quest'anno sono due sistemi che già alla vista spiccano per qualcosa di diverso dai mini-PC Shuttle noti finora: il pannello frontale è dotato di un touch screen interattivo, rimovibile in uno dei modelli, che offre tutte le funzionalità di un monitor. In tal modo è possibile utilizzare il computer anche a grande distanza. Per non svelare tutte le sorprese, Shuttle presenterà tutte le novità in occasione del Computex.
Il produttore taiwanese esibirà i suoi punti di forza su oltre 108 metri quadrati nella Nangang Exhibition Hall del Taipei World Trade Center agli stand M511, M512, M517 e M518. Molti prodotti verranno mostrati al pubblico in esclusiva per tale avvenimento, con la possibilità di conoscerli da vicino e testarli.
All'esterno della fiera verrà predisposta una VIP lounge speciale presso la sede centrale di Shuttle, dedicata soprattutto a stampa, partner commerciali e clienti. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono rivolgersi ai rispettivi contatti in Shuttle. |