Shuttle presente il mini-PC Barebone per i processore AMD AM2+
Novità - Il design del modello "H7" costituisce la base delle generazioni future di mini-PC
Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor,
presenta una nuova soluzione mini-PC per i processori AMD AM2+. Basato sul chipset NVIDIA GeForce 8200, questo Barebone è adatto per la nuovissima generazione di CPU "Phenom".
Gli audiofili di oggi possono godere del chip audio a 8 canali, di elevata qualità, con scheda DTS Connect & Dolby Digital Live . L’audio può essere trasmesso digitalmente tramite SPDIF per via ottica.
La scheda video integrata NVIDIA GeForce 8200, compatibile DirectX 10, accelera i video HD ad alta risoluzione, esonerando il processore da un po' di lavoro. L’interfaccia HDMI 1.2, situata sul retro, dotata di protezione anticopia HDCP, emette l'immagine e l’audio senza alcuna perdita. L’elevata potenza grafica promette ore ed ore di divertimento con gli attuali giochi tridimensionali. Per ancora più potenza in 3D è possibile installare una scheda video a parte nello slot PCI Express 2.0.
Un alimentatore di 300 Watt di 80 PLUS alimenta in maniera affidabile il mini-PC. La regolazione automatica della velocità del sistema di raffreddamento a heat pipe, senza manutenzione, mantiene la temperatura del case ad un livello stabile e sicuro. I condensatori allo stadio solido della scheda madre garantiscono una lunga durata. Lo Shuttle XPC Barebone SN78SH7 è già disponibile. Il prezzo di riferimento di Shuttle è di 340,- Euro (con partita IVA 20%). |