Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
Shuttle presente il mini-PC Barebone per i processore AMD AM2+

Shuttle presente il mini-PC Barebone per i processore AMD AM2+

Novità - Il design del modello "H7" costituisce la base delle generazioni future di mini-PC

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta una nuova soluzione mini-PC per i processori AMD AM2+. Basato sul chipset NVIDIA GeForce 8200, questo Barebone è adatto per la nuovissima generazione di CPU "Phenom".

Gli audiofili di oggi possono godere del chip audio a 8 canali, di elevata qualità, con scheda DTS Connect & Dolby Digital Live  . L’audio può essere trasmesso digitalmente tramite SPDIF per via ottica.

La scheda video integrata NVIDIA GeForce 8200, compatibile DirectX 10, accelera i video HD ad alta risoluzione, esonerando il processore da un po' di lavoro. L’interfaccia HDMI 1.2, situata sul retro, dotata di protezione anticopia HDCP, emette l'immagine e l’audio senza alcuna perdita. L’elevata potenza grafica promette ore ed ore di divertimento con gli attuali giochi tridimensionali. Per ancora più potenza in 3D è possibile installare una scheda video a parte nello slot PCI Express 2.0.

Un alimentatore di 300 Watt di 80 PLUS alimenta in maniera affidabile il mini-PC. La regolazione automatica della velocità del sistema di raffreddamento a heat pipe, senza manutenzione, mantiene la temperatura del case ad un livello stabile e sicuro. I condensatori allo stadio solido della scheda madre garantiscono una lunga durata.
 
Lo Shuttle XPC Barebone SN78SH7 è già disponibile.
Il prezzo di riferimento di Shuttle è di 340,- Euro (con partita IVA 20%).

back previous article send print
1 - 6 / 6
h7_7800_set1_pr.jpg
h7_7800_set2_pr.jpg
p_SN68SH7_b_pr.jpg
p_SN68SH7_a_pr.jpg
p_SN68SH7_c_pr.jpg
p_SN68SH7_d_pr.jpg
1 - 6 / 6
top
Cercare
Informazione collegata
Shuttle Newsletter

Shuttle Barebone K45


Il mini-PC dal prezzo sensazionale
more
La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 13.58.35