Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
Shuttle presenta mini-PC dalla ricca dotazione a soli 905,- euro

Shuttle presenta mini-PC dalla ricca dotazione a soli 905,- euro

25 anni di Shuttle: il nuovo XPC P2 3500S offre prestazioni ai massimi livelli

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, propone nel suo venticinquesimo anniversario un potente sistema completo a un prezzo particolarmente interessante. Per l'occasione verrà prodotta una serie limitata di Shuttle XPC P2 3500S.

"Il team per sistemi completi mini-PC ha raggiunto risultati veramente straordinari portando sulla piazza un mini-PC dalla dotazione completa difficilmente superabile per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo", dichiara Tom Seiffert, Head of Marketing & PR della Shuttle Computer Handels GmbH.

La dotazione è convincente: processore Intel Core 2 Duo E8400, scheda video ATI Radeon HD 4850, 4 GB di memoria DDR2-800, disco fisso da 1 TB SATA2, masterizzatore DVD e sistema operativo Windows Vista Home Premium preinstallato. 24 mesi di servizio di ritiro e riconsegna (pick-up and return) in caso di garanzia a completamento del pacchetto. Il mini-PC è realizzato in alluminio misura appena 32,5 cm in profondità, 22 cm in larghezza e 21 cm in altezza, trovando così spazio praticamente ovunque.

Lo Shuttle XPC P2 3500S è rivolto a utenti che cercano elevate prestazioni in uno spazio ridotto a prezzo interessante. Con questo sistema, anche i più esigenti giochi 3D a casa e le complesse applicazioni in ambito professionale non costituiscono alcun problema.

Questo sistema completo si basa sugli XPC Barebone della serie P2, che grazie all'impiego dei più efficienti componenti e di raffinati sistemi di raffreddamento costituiscono la base dei più veloci mini-PC Shuttle.

Il sistema completo XPC P2 3500S è già disponibile in commercio presso i Partner Shuttle Systems o acquistabile direttamente tramite lo Shuttle Systems Configurator sul sito Web Shuttle. Il prezzo consigliato da Shuttle è di 905,- euro (IVA 20% inclusa).

back previous article send print
1 - 7 / 7
P2-hi-01.jpg
p_SP35P2_g_pr.jpg
p_P2_3500G_c_pr.jpg
v_SP35P2_f_pr.jpg
xpc_industry_p2.jpg
v_SP35P2_n_pr.jpg
p_SP35P2_d_pr.jpg
1 - 7 / 7
top
Cercare
Informazione collegata
Links collegati
Shuttle Newsletter

Altri usi


La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 13.58.08