Shuttle XPC Mini X100 diventerà un successo come nuovo Form Factor Shuttle XPC M2000 offre Viiv in formato Hi-Fi
Shuttle Inc., leader in design produzione di Mini-PC’s e accessori, presenterà quattro successi dal CeBIT 2006, padiglione 2, stand C36. Lo Shuttle XPC Mini X100 sarà il nuovo successo con riferimento al freschissimo Form Factor: più piccolo, più silenzioso e più rendimento. Lo Shuttle XPC Mini X100 anche incorpora la tecnologia Intel Viiv, della stessa forma che lo Shuttle XPC M2000 e che continuerà con la sorprendente linea di prodotti Media Center.
Per quanto riguarda i barebones, Intel Viiv sarà il punto centrale per i nostri prodotti. Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5M con un display integrato, un sistema di raffreddamento silenzioso e nuove tecnologie, offrirà una base eccellente per gli utenti che vogliano assemblare da soli il loro sistema Media Center. Questo Mini-PC è naturalmente compatibile con Microsoft Windows Media Center Edition.
Lo Shuttle XPC Barebone SN21G5 è una soluzione multimedia innovativa, flessibile e conveniente a livello di costi per applicazioni quotidiane. Basato sul chipset NVIDIA® GeForce™ 6100, all’interno ospita una soluzione grafica avanzata per i processori ADM più moderni; Athlon 64 /FX /X2 con socket 939. Questo apparecchio è applicabile alle aree Home e Business.
Accanto tutte le novità che riguardano i nuovi apparecchi XPC’s, Shuttle presenta il Configuratore di Sistemi. Dodici configurazioni base col caratteristico cubetto design, più l’affamato Shuttle XPC M1000 con formato Hi-Fi saranno disponibili. Ma questo non è tutto: voi potrete cambiare o aggiungere componenti in ogni sistema d’accordo alle vostre necessità o desideri. Più memoria, un disco duro più capacità o un processore più veloce… Per il Configuratore di Sistemi Shuttle, non ne rappresenta un problema. Più di 200 configurazioni possibili sono disponibili d’ora in avanti.
Sperimentate il completissimo mondo Shuttle. Padiglione 2, stand C36 del CeBIT.
|