Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
2006-02-22 - Shuttle XPC Barebone SD36G5M: Primo Mini-PC con tecnologia Viiv

2006-02-22 - Shuttle XPC Barebone SD36G5M: Primo Mini-PC con tecnologia Viiv

Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5M è basato sul design-successo del chassis tipo G5, il quale anche dispone di un display. Il Mini-PC è la base per un computer che convincerà a tutti attraverso un design attraente che funziona come un bene di consumo elettronico. Lo SD36G5M è fornito con un chipset Intel 945G Express che - grazie ad interfacci di banda ampia come memoria Dual Channel DDR2, 1066 MHz FSB, PCI-Express x16 e port PCI, Serial-ATA d’ultima generazione e molti porti USB – conferisce un perfetto rendimento al sistema.

La combinazione perfetta tra soft e hardware

Shuttle Inc., leader in design produzione di Mini-PC’s e accessori, presenta oggi il primo Mini-PC con tecnologia Viiv. La novità è che quest’apparecchio combina perfettamente il soft e hardware, e così poter aprire nuove possibilità nell’area dell’intrattenimento digitale.

“Grazie alla nuova tecnologia, i nostri nuovi Shuttle XPC’s destinati al soggiorno offrono ai clienti una gran varietà di possibilità per quanto riguarda l’intrattenimento e il divertimento”, spiega Melanie Liu – marketing head di Shuttle Computer Handels GmbH. Le innovazioni che si presenteranno ai clienti attraverso la nuova tecnologia Intel Viiv, si traducono in tantissime nuove e diverse possibilità con riferimento all’acquisto d’un nuovo computer. Con la scelta di componenti Viiv standard, i clienti possono assicurarsi che tanto hardware quanto software e applicazioni funzionano e lavorano insieme senza problemi, al fine di offrire un’esperienza multimedia senza paragone.

Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5M è basato sul design-successo del chassis tipo G5, il quale anche dispone di un display. Il Mini-PC è la base per un computer che convincerà a tutti attraverso un design attraente che funziona come un bene di consumo elettronico. Lo SD36G5M è fornito con un chipset Intel 945G Express che - grazie ad interfacci di banda ampia come memoria Dual Channel DDR2, 1066 MHz FSB, PCI-Express x16 e port PCI, Serial-ATA d’ultima generazione e molti porti USB – conferisce un perfetto rendimento al sistema. Con la tecnologia SilentX si è riuscito che il sistema resti silenzioso durante il funzionamento; requisito indispensabile per poter godere illimitatamente con film e musica. Attraverso interfacci moderne come USB, e porti audio SPDIF digitali, i mezzi multimedia sono più facili d’usare: TV, video, foto, musica e molto di più. Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5M con il suo display VFD è compatibile con Windows XP Media Center Edition 2005. Così potrete immergervi nel mondo delle esperienze multimedia, e scoprire le sue bontà.

Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5M - anche amichevole con l’ambiente giacché adempie con le norme europee che riguardano queste regolazioni – apparirà sul mercato in marzo prossimo e avrà un prezzo di 405 € (senza partita IVA).

back previous article send print
top
Cercare
Informazione collegata
Shuttle Newsletter

Shuttle Webcast


Gli Shuttle XPCs, sono compatti, attraenti e di gran rendimento. Questo si può apprezzare dalle fotografie. Ma ora potrete guardare dallo Shuttle Webcast, tutto quello che dovete sapere sui nostri prodotti.
more
La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
19.10.2009 17.16.29