Lo Shuttle Media Center M 2000M ingrandisce il successo del concetto Media Center
La tecnologia Intel Viiv rivaluta la soluzione per il soggiorno
Shuttle Inc., leader in design e produzione di Mini PC’s e accessori, presenta oggi lo Shuttle Media Center M 2000M. Questo Mini-PC ingrandisce il successo del concetto Media Center basato sulla tecnologia Intel Viiv Standard. In questo caso Shuttle usa un processore Intel Core Duo con Socket 479 con 1,6 GHz e 2MB Cache.
Lo Shuttle Media Center M 2000M si presenta in formato HiFi, e dispone di tantissimi dettagli speciali per il soggiorno. Viene attrezzato con i programmi più moderni, e un design molto attraente per il salotto. Una scheda grafica d’alto rendimento e due schede TV analoghe o digitali fanno possibile la riproduzione di film, programmi di TV, Video-on-Demand, e giochi. Attraverso la tecnologia Viiv, gli utenti hanno la possibilità di entrare ad altri contenuti creati specificamente per essere usati nel salotto. La soluzione audio di 8 canali Intel, fornisce un sistema audio surround d’alta definizione. Connettori Firewire e USB 2.0 permettono il trasferimento di file e fotografie a gran velocità. Grazie a LAN e WLAN integrati, si possono riprodurre contenuti multimedia da apparecchi compatibili con lo Shuttle Media Center M 2000M, indipendentemente dell’ubicazione a casa.
Lo Shuttle Media Center M 2000M include Microsoft Media Center Edition e tecnologia Intel Viiv Standard. Grazie a queste qualità, è possibile riprodurre contenuti multimedia con solo un apparecchio. I tempi del DVD e CD player, receiver e videoregistratore nel soggiorno sono rimasti out. Il nuovo Shuttle Mini-PC unifica tutte queste proprietà in una sola macchina Media Center molto attraente... Anche ne ha tutti i vantaggi di un computer.
Lo Shuttle Media Center M 2000M è disponibile ad un prezzo di 1966 Euro (IVA inclusa). Soluzioni individuali si possono acquistare dal Configuratore di Sistemi Shuttle. |