Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
2006-02-22 - Shuttle XPC Barebone SD36G5M: Primo Mini-PC con tecnologia Viiv

2006-02-22 - Shuttle XPC Barebone SD36G5M: Primo Mini-PC con tecnologia Viiv

Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5M è basato sul design-successo del chassis tipo G5, il quale anche dispone di un display. Il Mini-PC è la base per un computer che convincerà a tutti attraverso un design attraente che funziona come un bene di consumo elettronico. Lo SD36G5M è fornito con un chipset Intel 945G Express che - grazie ad interfacci di banda ampia come memoria Dual Channel DDR2, 1066 MHz FSB, PCI-Express x16 e port PCI, Serial-ATA d’ultima generazione e molti porti USB – conferisce un perfetto rendimento al sistema.

La combinazione perfetta tra soft e hardware

Shuttle Inc., leader in design produzione di Mini-PC’s e accessori, presenta oggi il primo Mini-PC con tecnologia Viiv. La novità è che quest’apparecchio combina perfettamente il soft e hardware, e così poter aprire nuove possibilità nell’area dell’intrattenimento digitale.

“Grazie alla nuova tecnologia, i nostri nuovi Shuttle XPC’s destinati al soggiorno offrono ai clienti una gran varietà di possibilità per quanto riguarda l’intrattenimento e il divertimento”, spiega Melanie Liu – marketing head di Shuttle Computer Handels GmbH. Le innovazioni che si presenteranno ai clienti attraverso la nuova tecnologia Intel Viiv, si traducono in tantissime nuove e diverse possibilità con riferimento all’acquisto d’un nuovo computer. Con la scelta di componenti Viiv standard, i clienti possono assicurarsi che tanto hardware quanto software e applicazioni funzionano e lavorano insieme senza problemi, al fine di offrire un’esperienza multimedia senza paragone.

Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5M è basato sul design-successo del chassis tipo G5, il quale anche dispone di un display. Il Mini-PC è la base per un computer che convincerà a tutti attraverso un design attraente che funziona come un bene di consumo elettronico. Lo SD36G5M è fornito con un chipset Intel 945G Express che - grazie ad interfacci di banda ampia come memoria Dual Channel DDR2, 1066 MHz FSB, PCI-Express x16 e port PCI, Serial-ATA d’ultima generazione e molti porti USB – conferisce un perfetto rendimento al sistema. Con la tecnologia SilentX si è riuscito che il sistema resti silenzioso durante il funzionamento; requisito indispensabile per poter godere illimitatamente con film e musica. Attraverso interfacci moderne come USB, e porti audio SPDIF digitali, i mezzi multimedia sono più facili d’usare: TV, video, foto, musica e molto di più. Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5M con il suo display VFD è compatibile con Windows XP Media Center Edition 2005. Così potrete immergervi nel mondo delle esperienze multimedia, e scoprire le sue bontà.

Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5M - anche amichevole con l’ambiente giacché adempie con le norme europee che riguardano queste regolazioni – apparirà sul mercato in marzo prossimo e avrà un prezzo di 405 € (senza partita IVA).

back previous article send print
top
Cercare
Informazione collegata
Shuttle Newsletter

Learn more about the Shuttle D 1416S


La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
19.10.2009 09.32.52