Shuttle completa la gamma di accessori XPC con un alimentatore senza ventola per l'upgrade
L'upgrade ideale per ambienti particolarmente silenziosi
Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, propone da subito un alimentatore esterno dedicato all'upgrade di XPC Barebone. Lo Shuttle XPC Accessory PC62 è formato da due componenti, uno interno e uno esterno. Entrambe le parti dell'alimentatore rinunciano all'uso di ventole e pertanto risultano quasi impercettibili all'udito. L'ideale per luoghi in cui è richiesto un livello sonoro particolarmente ridotto.
Per poter fornire un'alimentazione affidabile anche ai mini-PC più esigenti, lo Shuttle XPC Accessory PC62 eroga fino a 200 watt di potenza. È quindi possibile utilizzare anche potenti PC in ambito Office/Home e sistemi Media Center con processori dual-core in modo ancora più silenzioso.
"Già i precedenti XPC Barebone disponevano di alimentatori esterni senza ventola. Ora anche molti altri mini-PC Shuttle possono trarre vantaggio da questa positiva caratteristica", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH.
Lo Shuttle XPC Barebone Accessory PC62 è immediatamente disponibile in commercio. Il prezzo consigliato da Shuttle è di 118,- euro (IVA 20% inclusa). |