Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
Shuttle completa la gamma di accessori XPC con un alimentatore senza ventola per l'upgrade

Shuttle completa la gamma di accessori XPC con un alimentatore senza ventola per l'upgrade

L'upgrade ideale per ambienti particolarmente silenziosi

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, propone da subito un alimentatore esterno dedicato all'upgrade di XPC Barebone. Lo Shuttle XPC Accessory PC62 è formato da due componenti, uno interno e uno esterno. Entrambe le parti dell'alimentatore rinunciano all'uso di ventole e pertanto risultano quasi impercettibili all'udito. L'ideale per luoghi in cui è richiesto un livello sonoro particolarmente ridotto.

Per poter fornire un'alimentazione affidabile anche ai mini-PC più esigenti, lo Shuttle XPC Accessory PC62 eroga fino a 200 watt di potenza. È quindi possibile utilizzare anche potenti PC in ambito Office/Home e sistemi Media Center con processori dual-core in modo ancora più silenzioso.

"Già i precedenti XPC Barebone disponevano di alimentatori esterni senza ventola. Ora anche molti altri mini-PC Shuttle possono trarre vantaggio da questa positiva caratteristica", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH.

Lo Shuttle XPC Barebone Accessory PC62 è immediatamente disponibile in commercio. Il prezzo consigliato da Shuttle è di 118,- euro (IVA 20% inclusa).

back previous article send print
1 - 3 / 3
p_PC62_b_pr.jpg
p_PC62_c_pr.jpg
p_PC62_a_pr.jpg
1 - 3 / 3
top
Cercare
Informazione collegata
Links collegati
Downloads interessanti
Shuttle Newsletter

Downloads


La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 22.20.09