Shuttle amplia l’offerta per processori Intel Core 2 Duo
Soluzioni per utenti Home e Business: Shuttle XPC Barebone SD32G2
Shuttle Inc., leader in produzione e design di Mini computer e accessori, presenta lo Shuttle XPC Barebone SD32G2 specialmente creato per la generazione di processori Intel Core 2 Duo. Questo novissimo Mini PC si basa sul sorprendente design tipo G2 e grazie al chipset Intel 945G e socket 775, supporta processori Intel Core 2 Duo, Pentium D, Pentium 4 e Celeron D.
Lo Shuttle XPC Barebone SD32G2 è stato specialmente sviluppato per le aree d’applicazioni Home e Business, e offre un’ottima relazione prezzo/qualità, allo stesso tempo che integra tutte le possibilità d’azione che offre un computer tradizionale. I connettori PCI-Express x16 e PCI permettono espansione con le schede grafiche più attuali. Quest’apparecchio offre anche audio di 8 canali, sei connettori USB 2.0, rete Gigabit e la possibilità d’incorporare fino 2 GB di memoria RAM. Per assicurare un funzionamento silenzioso, l’alimentatore SilentX di 250 Watt si occupa di un rumore minimo.
Lo Shuttle XPC Barebone SD32G2 sarà disponibile sul mercato fine ottobre, ad un prezzo di 318 € (IVA compresa)
Questo nuovo Mini-PC è disponibile anche come sistema completamente configurato sul Configuratore di Sistemi Shuttle ed esistono altre alternative.
Shuttle vi raccomanda la seguente configurazione:
Shuttle XPC G2 3200H
- Basato sullo Shuttle XPC Barbone SD32G2
- Processore: Intel Core 2 Duo E6300
- 1 GB DDR2-533 (2x512 MB)
- ATI Radeon X1900XT
- HDD: 300 GB
- Masterizzatore DVD Dual Layer
- Microsoft Windows XP Home
- Power DVD
- Lettore di schede 22 in 1
- 24 mesi servizio di garanzia Pick-up-and-return
Prezzo raccomandato: 1.362 € (IVA compresa)
Altri componenti si possono aggiungere dal Configuratore di Sistemi Shuttle. |