2006-04-06 - Piacere dall’intrattenimento quotidiano con lo Shuttle XPC SD36G5
Lo Shuttle XPC Barebone si basa sulla tecnologia Intel Viiv e combina perfettamente il piacere multimedia con il sorprendente rendimento d’un Mini-PC.
Sopporta tecnologia Viiv
Shuttle Inc., leader in produzione e design di Mini-PC’s e accessori, presenta oggi lo Shuttle XPC Barebone SD36G5. Questo nuovo Shuttle Barebone è stato creato e sviluppato specialmente per l’area Home.
Lo Shuttle XPC Barebone si basa sulla tecnologia Intel Viiv e combina perfettamente il piacere multimedia con il sorprendente rendimento d’un Mini-PC.
Le qualità dello Shuttle XPC Barebone SD36G5:
- Fornisce immagini chiare e cristalline e un audio senza interferenze, e così poter sperimentare una gran qualità in tutti i sensi della riproduzione di film, show di TV e musica.
- La connessione Gigabit LAN, insieme alla broad band, fornisce un accesso ad una gran quantità di contenuti come informazioni, film, musica e tantissime altre applicazioni.
- I porti USB sommati al Firewire, offrono facili possibilità di connessione per camere digitali, riproduttori MP3 o telefoni VoIP
Lo Shuttle XPC Barebone SD36G5 incorpora la tecnologia SilentX sviluppata per Shuttle. Conserviamo anche il chassis G5 che ha avuto sempre un successo incredibile, un alimentatore potentissimo, e un sistema di raffreddamento ICE Heatpipe potentissimo. Questo Mini-PC si adatta ai componenti standard, come per esempio: Processori Pentium 4 e Pentium D, schede grafiche PCI-Express, unità ottiche DVD, e memoria Ram DDR3. Di questa forma si può montare individualmente un sistema Personalizzato.
Lo Shuttle XPC Barebone sarà prossimamente disponibile sul mercato. Il prezzo ancora non ße stato determinato. |