Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
Shuttle: soluzione completa compatta per la videosorveglianza

Shuttle: soluzione completa compatta per la videosorveglianza

La sorveglianza si fa semplice, grazie al controllo a touch screen

Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta oggi il suo primo prodotto della categoria "Special Solutions". Il nuovo sistema di sorveglianza Shuttle D 1416S offre un'esclusiva comodità di controllo grazie a un'interfaccia software facilmente comprensibile. È possibile collegare fino a 16 telecamere CCTV comunemente reperibili in commercio e registrare il segnale video in digitale.

La base di questa nuova soluzione è costituita dallo Shuttle Barebone D10 recentemente presentato con display a touch screen integrato da 7". Prestazioni affidabili sono garantite dall'utilizzo di una scheda frame grabber con quattro chip video, un processore Intel Core 2 Duo e veloci memorie DDR2. L'applicazione "Shuttle SecurityCenter" sviluppata appositamente per l'utilizzo con touch screen è caratterizzata da una struttura chiara e dalla possibilità di utilizzo senza ulteriori periferiche di input. Il D 1416S viene fornito già pronto per l'allacciamento ed è adatto all'uso sia professionale che privato.

"Shuttle SecurityCenter non ricorre a strutture di menu di difficile comprensione ed è utilizzabile interamente con le dita mediante pulsanti di generose dimensioni. Il sistema permette il monitoraggio di un massimo di 16 telecamere in contemporanea e l'ingrandimento di ciascuna immagine video toccandola con un dito", spiega Tom Seiffert, Head of Marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "Un ulteriore grande vantaggio del sistema D 1416S è la possibilità di utilizzarlo anche come PC per stazione di lavoro, svolgendo così due compiti contemporaneamente".

Le sue dimensioni ristrette ne permettono l'utilizzo in spazi ridottissimi. L'uscita VGA consente di collegare lo Shuttle D 1416S a un secondo schermo di grandi dimensioni. Le telecamere installate possono comunque essere osservate anche senza monitor aggiuntivo. In tal modo è possibile utilizzare il sistema anche in modo indipendente senza problemi.
 
È possibile selezionare diversi formati di immagini, frame rate e modalità di registrazione. Una funzione di rilevamento del movimento registra solo le immagini delle telecamere nelle quali viene rilevato un movimento. Lunga durata e sicurezza dei dati sono garantite da un disco fisso progettato per un uso continuo 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Le riprese in formato MPEG-4 possono essere archiviate per mezzo del masterizzatore DVD integrato o dei quattro connettori USB. L'accesso può avvenire anche mediante l'interfaccia di rete Gigabit.

Il sistema completo Shuttle D 1416S è immediatamente disponibile in commercio e può essere ordinato mediante lo Shuttle Systems Configurator sul sito Web europeo di Shuttle. Il prezzo consigliato da Shuttle è di 1078,- euro (IVA 20% inclusa).

Tutti i dettagli sullo Shuttle D 1416S sono riportati sul sito http://www.shuttle.eu/D1416S.

back previous article send print
1 - 4 / 4
D_1416S_3_pr.jpg
D_1416S_4_pr.jpg
D_1416S_1_pr.jpg
D_1416S_2_pr.jpg
1 - 4 / 4
top
Cercare
Informazione collegata
Links collegati
Downloads interessanti
Shuttle Newsletter

XPC Tech Facts


La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
17.10.2009 23.32.07