Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
Shuttle presenta un attraente Mini PC para riproduzione Blu-ray

Shuttle presenta un attraente Mini PC para riproduzione Blu-ray

Sistema completo del tipo Media Center in formato ridotto

Shuttle Inc., leader nell’area di Mini PC’s e fornitore di soluzioni Multi Form Factor, presenta oggi un nuovo computer completamente attrezzato per l’area di applicazioni Media Center. Il nuovo sistema completo Shuttle XPC G5 3201M è uno dei primi computer con un’unità ottica Blu-ray, ed è in grado di riprodurre film cinematografici in formato HD.

“Intrattenimento del tipo High Definition in formato di Mini PC diventa realtà con il nuovo Shuttle XPC”, spiega Tom Seiffert, head del riparto marketing e PR di Shuttle Computer Handels GmbH. "I componenti più moderni facilitano una riproduzione libera di problemi e con un’altissima definizione senza far rischiare la stabilità del sistema”, aggiunge Seiffert. 

Il  rendimento che queste applicazioni bisognano, è responsabilità esclusiva dei processori del tipo Dual Core, fino 4 GB di memoria RAM e di una scheda grafica NVIDIA GeForce 8600GTS con funzione di accelerazione. Il supporto di copie di sicurezza HDCP attraverso DVI  e HDMI garantisce il collegamento con schermi LCD attuali. Il rendimento della scheda grafica permette il gioco di giochi 3D in formato XL. 

La configurazione basica di quest’apparecchio, offre il sistema operativo Windows Vista Home Premium con software Media-Center integrato. Un telecomando fa semplice l’uso di questo sistema come se fosse un gioco per bambini. Un display informa su tutto quello che succede all’interno della macchina.

Lo Shuttle XPC G5 3201M inoltre fornisce una gran quantità di applicazioni grazie al modulo integrato W-LAN e l’interfaccia Gigabit. Un chip audio 7.1 permette un suono spettacolare, come se fosse un vero cinema. La segnale audio si trasmette al amplificatore senza perdere niente.

Ogni sistema completo montato da Shuttle ha una garanzia di 24 mesi e servizio Pick up & Return. In tutta l’Europa c’è una hotline che vi permetterà risolvere possibili problemi.

Lo Shuttle XPC G5 3201M può essere configurato d’accordo ai vostri desideri o necessita dal Configuratore di Sistemi Shuttle. Di là potrete scegliere il processore, memoria, HDD e il tipo di scheda TV. Anche potrete incorporare altri componenti e accessori.

Il prezzo della configurazione basica di questo computer è di  1.699,- Euro (con partita IVA), ed è disponibile adesso.

back previous article send print
1 - 4 / 4
p_G5_3201M_c_pr.jpg
p_G5_3201M_b_pr.jpg
p_G5_3201M_d_pr.jpg
p_G5_3201M_a_pr.jpg
1 - 4 / 4
top
Cercare
Informazione collegata
Links collegati
Shuttle Newsletter

Dove acquistare


La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 18.41.14