Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
Shuttle contratta il clan francese

Shuttle contratta il clan francese "emuLate! Gaming"

Contratto nell’area Gaming verrà prorogato

Shuttle Inc., leader nella produzione di mini computer e di soluzioni Multi-Form-Factor, annunciò oggi la proroga del contratto con il team francese specializzato nel mondo del gaming "emuLate! Gaming". I giocatori del Team emuLate! specializzati nel Counter Strike 1.6 saranno patrocinati per potenti sistemo Shuttle XPC.

"Ci rallegriamo di aver trovato en emuLate! un partner forte”, spiega Tom Seiffert, head of marketing & PR di Shuttle Computer Handels GmbH. “Il team è stato creato un anno fa, e in quel periodo di tempo ci hanno dimostrato che possiamo sperare di loro grandi risultati”.

Il Clan "emulate! Gaming" è diventato una sorpresa nella scena gaming del anno scorso. Appena il 2006 si sono trovati i giocatori accanto alla figura del suo fondatore Ethan "S.D.L." Partouche. Dopo una sorprendente classificazione per l’Extreme Masters e la partecipazione in febbraio dal shgOpen in Danimarca, si confermò che loro appartengono ai team top a livello europeo. 

Il fondatore di emuLate! - Ethan "S.D.L." Partouche –spiega: "Grazie a potenti sistemi Shuttle, siamo in condizioni di raggiungere i migliori risultati. Gli XPCs sono stati creati specialmente per noi, i gamer”.

Più informazione su: www.eml-gaming.com

back previous article send print
top
Cercare
Shuttle Newsletter

Dove acquistare


La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
17.10.2009 17.36.24