Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Sistemi Completi|Barebones|XPC Accessories|Nostri prodotti|Novità sui prodotti|Prodotti scaduti|
CPU AMD|CPU Intel|Design|Nome del prodotto|Usage|Configurable|LinuXPC|
Press |
Shuttle alla caccia di Linux: Mini sistemi completi con SUSE Linux di Novell

Shuttle alla caccia di Linux: Mini sistemi completi con SUSE Linux di Novell

Introduzione nel mercato tedesco, e prossimamente in altre regioni europee

Shuttle Inc., leader nel segmento di mini computer, e fornitore di soluzioni Multi-Form-Factor-, offre oggi sistemi completi con sistema operativo Linux SUSE di Novell basati in tecnologia Intel. Gli apparecchi offerti, si possono configurar individualmente e si trovano dal Configuratore di Sistemi Shuttle. Tutti i sistemi Shuttle hanno una garanzia di 24 mesi e servizio Pick-up-and-Return.

Configurazioni Individuali per utenti Business e Home

"Con SUSE Linux di Novell, Shuttle offre il primo sistema completo compatto per sistemi operativi del tipo Open Source", spiega Tom Seiffert, head di Marketing & PR per Shuttle Computer Handels GmbH. E aggiunge: "La fase di sviluppo di questa macchina si è concentrata nella compatibilità, un sopporto eccellente e un in migliorabile rapporto prezzo / qualità."

SUSE Linux Enterprise Desktop approfitta già da anni della esperienza Novell nell’area Business e di server, e offre una sicurezza e stabilità in migliorabili. D’un altra parte, openSUSE trionfa con le sue tantissime possibilità ed espansioni gratuite dalla openSUSE Community. Le due versioni si basano su "YAST", una tool amministrativa di facile uso per la configurazione del sistema.
 
Ci sono due configurazioni disponibili per diverse applicazioni, tanto Home, quanto Business. L’attrezzatura hardware addizionale si può scegliere liberamente: Processori, HDD di diverse capacità e unità ottiche. Tutte le configurazioni desiderate sono possibile su internet, e saranno assemblate e spedite direttamente da Shuttle.

Shuttle LinuXPC SD3002W integra SUSE Linux Enterprise Desktop 10 SP1

Lo SUSE Linux Enterprise Desktop 10 SP1 di Novell offre un uso facile e senza complicazioni, permette l’integrazione di sistemi già disponibili e applicazioni intelligenti. Nella stessa maniera OpenOffice si adatta all’area Business. Indipendentemente se si possiede un computer classico, di una piattaforma flessibile o di necessità individuali come Thin-Client. Accanto alla compatibilità che si offre con riferimento ad applicazioni Office ed archivi Microsoft Office, s’integrano anche applicazioni Webbrowser E-Mail-Clients. Il LinuXPC SD3002W incorpora le ultime Updates e scariche Novell.

Shuttle LinuXPC SD3002Q con sistema operativo openSUSE previamente istallato 

openSUSE integra tutte le funzioni necessarie per l’uso privato del computer. Accanto ad un uso facile e senza complicazioni, vengono incorporate applicazioni per permettere il lavoro su internet, spedire E-mail, Chat, organizzazioni di archivi foto, visualizzazione film, ascoltare musica e creazione di documenti o tabelle Excel. openSUSE è un progetto gratuito patrocinato da Novell, e offre tutto quello che bisognano utenti principianti ed esperti amanti di Linux.

I nuovi sistemi completi in colore argentato e con SUSE Linux previamente istallato, sorprendono grazie a memoria DDR2, supporto di processori Multi Core, sistema di raffreddamento I.C.E. Heatpipe, connettori PCI-Express x16 e PCI, connettore alla rete Gigabit, audio di 8 canali, firewire e un potente alimentatore di 250 Watt.

I due modelli sono disponibili già nel mercato tedesco. Il prezzo di riferimento della configurazione basica è di 529,- Euro per il LinuXPC SD3002W, e 489,- Euro per il LinuXPC SD3002Q (con 19% IVA).

Configurate adesso i due sistemi dal Configuratore di Sistemi Shuttle:

Shuttle LinuXPC SD3200W con SUSE Linux Enterprise Desktop 10 SP1:
http://sys.eu.shuttle.com/home.jsf?showProduct=SD3002W
Shuttle LinuXPC SD3200Q con openSUSE Linux
http://sys.eu.shuttle.com/home.jsf?showProduct=SD3002Q

Further information about Shuttle and Linux can be found here: www.shuttle.eu/LinuXPC

Other links:

Novell www.novell.com/linux
openSUSE de.opensuse.org

back previous article send print
1 - 5 / 5
p_SD3002W-set-d_pr.jpg
p_SD3002Q-a_pr.jpg
p_SD3002Q-b_pr.jpg
p_SD3002Q-c_pr.jpg
p_SD3002Q-set-d_pr.jpg
1 - 5 / 5
top
Cercare
Informazione collegata
Shuttle Newsletter

Altri usi


La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 14.07.50