Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
myXPC|Gaming|Showroom|IFA 2008|Play Pairs|
Shuttle |
Le ultimissime novità, subito e comodamente a vostra disposizione

Le ultimissime novità, subito e comodamente a vostra disposizione

Utilizzate i feed RSS Shuttle su quasi tutti i terminali

RSS sta per "Really Simple Syndication" ed è paragonabile ai ticker scorrevoli utilizzati dai notiziari. In un formato apposito vengono trasmessi gli elementi principali di un'informazione, come titolo, link e data. Questo processo necessita di pochissima larghezza di banda e permette il massimo supporto possibile per terminali e programmi. Cercate questo simbolo arancione.

Tenetevi aggiornati da subito e automaticamente sulle ultime novità da www.shuttle.eu. I diversi feed RSS permettono di visualizzare i soli aggiornamenti di vostro effettivo interesse. Ad esempio potrete ricevere immediatamente sul vostro PC, cellulare o PDA la notizia dell'uscita dei nuovi prodotti Shuttle o della disponibilità di un nuovo download. Più aggiornati di così non si può! Riceverete così in ufficio, nel vostro soggiorno e addirittura in giro per strada le ultimissime notizie e solo su ciò che veramente vi interessa. Ricevete le ultime notizie prima degli altri, in tempo reale.

Sono disponibili i seguenti feed RSS/argomenti:

back previous article send print
top
Cercare
Shuttle Newsletter

Hotspot product information


Move your mouse to the three product images to learn more about connectivity on the front and back panel.
more
La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 12.39.54