Proprietà Deluxe con design G6: Il nuovo Shuttle XPC Barebone SG33G6 Deluxe
Con un nuovo design di chassis, nuove proprietà e tecnologie
Shuttle Inc., leader nell’area di mini computer e fornitore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta oggi un nuovo Barebone XPC con chipset Intel G33 Express. Il design G6 impressiona a livello ottico grazie al suo chassis argentato in colore nero. La parola 'Deluxe' denota la capacità interna di questo computer: rendimento perfetto, ottima attrezzatura e maggior sicurezza.
Della stessa maniera che il suo antecessore, il XPC Barebone SG33G5, supporta la nuova generazione di processori Intel Core 2 e c’è una possibilità di espansione fino a 4 GB DDR2-800 di memoria RAM in modo Dual-Channel.
Un processore grafico Intel GMA 3100 conduce il connettore HDMI fino la parte posteriore del apparecchio e supporta la riproduzione di film codificati HD con protezione HDCP. Anche è possibile incorporare schermi DVI grazie a un adattatore HDMI/DV, e un secondo monitor è fattibile per quanto esiste un altro connettore VGA dalla parte posteriore.
Lo Shuttle XPC Barebone SG33G6 Deluxe offre sicurezza massima grazie a un lettore d’impronta digitale che si trova dalla parte anteriore del computer. Un’interfaccia Gigabit, sommata a un modulo WLAN permette un collegamento alla rete senza cavi. Smartphones, Headsets e altri accessori periferici si possono connettere via Bluetooth 2.0. La tecnologia Speed-Link fa possibile un trasferimento diretto di dati tra due computer, usando solo un cavo USB. Per ultimo, un’ampia attrezzatura basata in diversi connettori come USB, FireWire, ed eSATA dalla parte anteriore e posteriore, completa finalmente l’eccentricità del piccolo gigante.
Audio HD de 8 canali con Dolby Digital Live! y certificazione DTS Connect trasportano un suono eccezionale alle orecchie, durante la riproduzione tanto di film quanto giochi 3D. Tutto di forma digitale e senza perdite.
Para trasformare questo Barbone in un sistema completo, abbiamo bisogno solo di un processore, memoria e unita ottica. Secondo le necessità del cliente, si può integrare una scheda grafica e un’altra addizionale, grazie ai connettori PCI-Express x16 e PCI-Slot.
La variante Deluxe dello SG33 viene attrezzata con un alimentatore di 300 Watt , specialmente creato per integrare senza problemi componenti di alto rendimento.
Shuttle XPC Barebone SG33G6 Deluxe
- Chipset Intel G33 Express / ICH9DH
- Supporta processori Intel® Core[TM] 2 Quad, Core[TM] 2 Duo E6000/E4000, Pentium Dual-Core E2000, Celeron 400 Serie con Socket 775 @ FSB 1333
- Mass. 4 GB Dual-Channel DDR2 800 (OC fino a 1066 MHz)
- DX9 compatibile con grafica Intel GMA3100 con HDMI/HDCP
- Audio di 8 canali con Dolby® Digital Live! y DTS® Connect
- 1x PCI-E X16, 1x PCI
- Gigabit LAN
- 2x FireWire, 6x USB 2.0
- 3x SATA2, 2x eSATA
- Tecnologia USB Speed-Link
- Lettore d’impronta digitale
- Modulo Bluetooth 2.0+EDR
- Modulo 802.11b/g Wireless LAN
- Alimentatore di 300 Watt
- 310(T) x 200(W) x 185(H) mm
Lo Shuttle XPC Barebone SG33G6 Deluxe è già disponibile sul mercato. Il prezzo raccomandato per Shuttle è di 439,- Euro (con partita IVA 20%). |