Benvenuti nel mondo dei mini-PC ShuttlePerche XPCProdottiAplicazionixCommunityDove acquistareSupportoArea BusinessArea Stampa
Su Shuttle|Intervista|Comunicati Stampa|Materiale Fotografico|Contatto|Press Mailing List|
Press |
Windows 7 può essere utilizzato sui mini-PC Barebone di Shuttle

Windows 7 può essere utilizzato sui mini-PC Barebone di Shuttle

I prodotti sono già stati testati con successo con il nuovo sistema operativo / l’elenco degli apparecchi compatibili è disponibile come download

Elmshorn/Germania, 14/08/2009. Shuttle Inc., leader di mercato nel settore mini-PC e produttore di soluzioni Multi-Form-Factor, garantisce fin da ora la piena compatibilità dei propri prodotti con il nuovo sistema operativo di Microsoft.

Seguendo un complesso iter, il team di Taiwan incaricato della gestione del prodotto ha eseguito i primi test su un vasto campione di apparecchi diversi e Microsoft Windows 7 RTM nella versione "Ultimate". Tutti gli apparecchi testati possono essere utilizzati subito dopo l’installazione del sistema operativo e dei driver forniti dal produttore.

I sistemi completi mini-PC pronti al collegamento con 24 mesi di assistenza Pick-up-and-Return-Service sono già in produzione e saranno probabilmente disponibili all’avvio delle vendite di Windows 7 nei negozi specializzati o tramite lo Shuttle Systems Configurator.

Una panoramica di tutti i mini-PC testati può essere scaricata come file PDF da questo link:

Un elenco dei rivenditori dei mini-PC Barebone e dei sistemi completi di Shuttle è reperibile tramite lo "Shuttle StoreLocator" sul sito www.shuttle.eu/buy.

back previous article send print
top
Cercare
Shuttle Newsletter

Shuttle Pairs


Play Pairs - Crack the Highscore!
more
La newsletter di Shuttle, inviata su richiesta, presenta le novità dal mondo Shuttle.
2009
16.10.2009 12.37.20