Shuttle XPC Barebone SD30G2: Conveniente Mini-PC-Barebone con chipset Intel
Shuttle Inc., leader nel segmento di mini computer e fornitore di soluzioni Multi-Form-Factor, presenta un nuovo e compatto XPC Barebone speciale per processori Intel Core 2 Duo e compatibile con Windows Vista.
Lo Shuttle XPC Barebone SD30G2 argentato, è stato basato in un chipset Intel 945GC. Con questa caratteristica è in condizione di offrire una piattaforma completa per un sistema destinato all’area di applicazione Business. Supporta processori di basso consumo di energia come l’Intel® Core 2 Duo™ E4xxx-Serie e 800 MHz FSB. La memoria RAM Dual-Channel DDR2 (perfino 2 GB) e spazio interno sufficiente per HDD’s Serial-ATA300 forniscono l’innovazione necessaria per adempire il lavoro quotidiano in ufficio.
Accesso veloce alla base di dati: l’interfaccia della rete gigabit dello Shuttle XPC Barebone SD30G2 forniscono una maggiore capacità nel trasferimento di dati nella rete interna dell’azienda. La maschera di Windows Vista in 3D, può essere usata senza problemi, grazie alla funzione grafica integrata DirectX 9 Intel GMA950. Per un rendimento grafico ottimizzato, si può incorporare una moderna scheda grafica grazie al connettore PCI-Express X16.
La tecnologia del sistema di raffreddamento patentato da Shuttle (Heatpipe), con rivoluzioni controllate ed intelligente, forniscono maggiore stabilità e un basso livello di rumore all’interno dello Shuttle XPC Barebone SD30G2.
Il potente alimentatore SilentX di 250 watt, sommato a un sistema audio di 8 canali, 6 connettori USB, due Firewire e un connettore PCI di 32 bit conformano l’attrezzatura di questo potente e compatto sistema di dimensioni ridotte ( 300 x 200 x 185 mm).
Lo Shuttle XPC Barebone SS30G2 è disponibile adesso da tutti i distributori ufficiali Shuttle. Il prezzo raccomandato è di 259 € (con partita IVA). |