2020-01-10

Si alza il sipario sull’ISE 2020 di Amsterdam!

 

L’11 febbraio 2020 segna l’inizio della 19a edizione di Integrated Systems Europe (ISE), manifestazione che dal prossimo anno si trasferirà a Barcellona, in Spagna. Il principale evento mondiale dedicato alle soluzioni audio-video professionali si svolgerà su una superficie espositiva di circa 3.000 metri quadrati presso il centro fieristico di Amsterdam RAI. Shuttle farà parte degli oltre 1.300 espositori. Con la sua ottava presenza l’azienda ha contribuito al successo crescente della manifestazione.

Il produttore di mini-PC mostrerà le ultime novità in fatto di PC Multi Display compatti e soluzioni di Targeted Marketing

Durante la fiera di quattro giorni, i visitatori potranno ammirare fino al venerdì 14 febbraio 2020 l’ampia gamma di innovazioni nei settori automazione degli edifici, Content Management, tecnica di illuminazione LED, sistemi di controllo multimediali, soluzioni audio professionali, compresi videoproiettori e display.

Shuttle si concentra in particolare sul Digital Signage. In quest’ambito un posto speciale è occupato dagli apparecchi per Age e Gender Targeted Marketing. Spicca inoltre, nella serie EN01, un Edge-PC senza ventola, adatto per il montaggio su barre DIN, per applicazioni industriali.

I visitatori potranno ammirare presso lo stand di Shuttle anche le soluzioni più recenti nel settore dei classici mini-PC. Tra queste figurano i modelli a risparmio energetico basati sull’ultima generazione di processori Intel Whiskey Lake della serie DS10 interamente senza ventola. I vantaggi dell’assenza della ventola sono evidenti: gli apparecchi sono pressoché esenti da manutenzione e silenziosissimi.

Ovviamente tutti i modelli hanno riserve di potenza sufficienti per la gestione di display 4k.

L’importante serie "XPC all-in-one" è rappresentata dai modelli X50V6, P20U, P51U e P90U3 e per le applicazioni POI/POS sono stati appositamente sviluppati ben quattro modelli di All-in-One-PC senza ventola.

L’attenzione sarà concentrata, in particolare, sul D230, la prima soluzione di Shuttle per il Digital Signage nel formato Bar Type. Il D230 non dispone soltanto di funzionalità per il riconoscimento biometrico dell’osservatore, bensì offre anche la possibilità di riprodurre in parallelo più contenuti sull’ampio display integrato da 23,1 pollici. I contenuti possono essere trasmessi al D230 tramite app. È inoltre possibile la gestione tramite server di più dispositivi D230. Si tratta di una soluzione ideale per il commercio al dettaglio o altri servizi rivolti al pubblico.

Ci trovate presso il padiglione 8, allo stand 8-E335

Non avete ancora il biglietto? Nessun problema, possiamo venire in vostro aiuto inviandovi un biglietto gratuito. Inviateci un’e-mail all’indirizzo reseller(at)shuttle.eu.

Volete parlarci di persona? Contattate il nostro team commerciale all’indirizzo sales(at)shuttle.eu per fissare un appuntamento. Vi aspettiamo!

Maggiori informazioni su Integrated Systems Europe sono reperibili su www.iseurope.org.


© 2020 Shuttle Europe | Legal notice | Contact | Terms and Conditions | Privacy Policy | Sitemap