2017-02-21

Venite a trovare Shuttle a CeBIT 2017

 

Il CeBIT di Hannover riapre i battenti tra meno di un mese. E Shuttle sarà presente anche quest'anno presso il padiglione 2, dove mostrerà tutto quello che i suoi mini-PC a marchio XPC saranno in grado di fare nel 2017. Il 20 marzo 2017 la principale fiera IT al mondo riapre le sue porte all'insegna del motto che ha spopolato nel 2016. "d!conomy: join – create – succeed" è il filo conduttore delle cinque interessanti giornate che attendono i visitatori in fiera, alla scoperta delle novità nel settore IT.

Un grande palcoscenico per i mini-PC a ingombro ridotto basati Intel Kaby Lake e i modelli senza ventola per il funzionamento continuo

Shuttle, presente ininterrottamente in fiera da sette anni, svelerà assieme ad altri 4.000 produttori e fornitori di servizi provenienti da oltre 70 paesi, le più importanti innovazioni dell'anno prossimo. Ogni anno si stima che circa 300.000 visitatori visitino la fiera.

Anche quest'anno non sarà difficile trovare Shuttle: il mondo dei mini-PC è dispiegato nel padiglione 2 stand B43.

Quest'anno Shuttle presenta le sue novità basate sulla generazione di processori Intel Kaby Lake con chipset della serie 200. L'XPC Barebone SZ270R8P non tarderà a farla da padrone in termini di performance. Accanto al velocissimo chipset Intel Z270 l'SZ270R8P offre spazio per ben quattro unità da 3,5 pollici.

I processori Intel di ultima generazione sono presenti anche nei modelli da 1 e 3 litri della serie "XPC slim". Questi ultimi puntano sull'XH110G, una vera innovazione, ciliegina sulla torta dello stand in fiera. Per la prima volta è possibile installare in un alloggiamento Shuttle da 3 litri anche una scheda grafica Single Slot di AMD o NVIDIA.

L'aggiornamento a Kaby Lake è disponibile anche per i piccolissimi Barebone-PC di Shuttle, i modelli della serie "XPC nano" lanciati nel 2015. Questo li rende non solo più veloci, ma anche meno dispendiosi dal punto di vista energetico.

Coerentemente al suo nuovo orientamento ai mercati verticali, Shuttle presenterà i nuovi, robusti Media Player Digital Signage per gestire gli schermi ad alta risoluzione presso POS e POI. I modelli NS02E e NS02A della serie "XPC nano" oltre ad essere estremamente compatti e senza ventola, grazie al sistema operativo Android rappresentano una piattaforma particolarmente conveniente. Vengono inoltre forniti con un software gratuito per il Digital Signage e le App per l'utilizzo mobile.

Anche un nuovo XPC della serie "all-in-one" entra nella mischia. L'X50V6 senza ventola, sviluppato appositamente per il B2B e le applicazioni presso POI/POS, con processore mobile Kaby Lake e un pannello anteriore protetto da polvere e schizzi d'acqua in conformità allo standard IP54, porta una ventata di aria fresca in questa linea di prodotti.

Tutte le soluzioni presentate da Shuttle sviluppano ulteriormente la filosofia che le ha rese pluripremiate e famose nel mondo e che si basa su elevati standard qualitativi, versatilità, robustezza, compattezza e semplicità di allestimento.

Volete venire al CeBIT, ma non avete i biglietti? Possiamo aiutarvi. Inviateci una e-mail all'indirizzo cebit(at)shuttle.eu richiedendo un biglietto unico per le cinque giornate in formato digitale: completamente gratis.

Vi aspettiamo anche per intessere tanti interessanti colloqui presso il padiglione 2, stand B43! Per fissare un appuntamento inviate un'e-mail, a seconda della divisione commerciale, a sales(at)shuttle.eu o press(at)shuttle.eu.

Maggiori informazioni sul CeBIT sono reperibili sul sito web ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.cebit.com.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap