Venite a trovare Shuttle a Amsterdam a ISE 2018
Il 6 febbraio 2018 prende avvio Integrated Systems Europe (ISE), manifestazione ormai giunta alla 15a edizione. Il principale evento mondiale dedicato alle soluzioni audio-video professionali si svolgerà su una superficie espositiva di circa 3.000 metri quadrati presso il centro fieristico di Amsterdam RAI. Shuttle è uno dei 1.258 espositori. L’azienda è ormai un habitué in quanto ha partecipato alla manifestazione per ben sei edizioni di fila.
Il produttore di mini-PC mostrerà le ultime novità in fatto di Multi Display compatti e soluzioni di sicurezza biometriche
Durante la fiera di quattro giorni, i visitatori potranno ammirare fino al 9 febbraio 2018 l'ampia gamma di innovazioni nei settori Automation, Content Management, tecnica di illuminazione LED, sistemi di controllo multimediali, soluzioni audio professionali, compresi videoproiettori e display.
Shuttle si concentra in particolar modo sul Digital Signage e sulle soluzioni Multi Display. Una posizione di rilievo all’interno dello stand fieristico sarà occupata dai due sistemi di riconoscimento facciale BR06 e BR06S.
E ovviamente presso lo stand 8-G315 non mancheranno gli ultimi sviluppi dal mondo dei mini-PC. Tra le varie cose i visitatori troveranno modelli a risparmio energetico come il DL10J per la prossima generazione di processori Intel Gemini Lake nonché la serie DS77 per i processori Core i7, che rinunciano completamente alla presenza della ventola. I vantaggi dell'assenza della ventola sono evidenti: gli apparecchi sono pressoché esenti da manutenzione e silenziosissimi.
Ovviamente tutti i modelli hanno riserve di potenza sufficienti per la gestione di display 4k.
I modelli più performanti sono rappresentati quest'anno dall'XPC cube Barebone SZ270R8, in grado di integrare schede grafiche Dual Slot di ultima generazione, una memoria DDR4 fino a 64 GB e unità da 3,5 pollici, ma anche ben due interfacce di rete Intel e slot M.2 per le veloci schede di memoria NVMe e tecnologia Optane.
La novità assoluta di quest’anno è rappresentata dal modello DH02U, che nonostante il case da 1 litro è dotato di ben quattro collegamenti HDMI 2.0 e grafica NVIDIA GeForce GTX 1050.
Le soluzioni XPC di Shuttle si presentano con la comprovata soluzione Barebone e puntano sulla flessibilità, il formato compatto, la resistenza e la semplicità di allestimento.
Ci trovate allo stand 8-G315. Non avete ancora i biglietti per la fiera di Amsterdam? Nessun problema, possiamo venire in vostro aiuto inviandovi un biglietto gratuito. Inviate un’e-mail all’indirizzo reseller(at)shuttle.eu.
Volete parlarci di persona? Contattate il nostro team commerciale all'indirizzo sales(at)shuttle.eu per fissare un appuntamento. Vi aspettiamo!
Maggiori informazioni su ISE Europe sono reperibili sul sito web ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.iseurope.org.