2016-05-23

Sistema completo mini-PC per giocatori ambiziosi

 

Con il modello R8 1710GA torniamo a proporre dopo lungo tempo un sistema completo mini-PC chiavi in mano appositamente rivolto al gruppo target dei PC Gamer. L'XPC cube in alluminio spazzolato di colore nero è fornito con componenti performanti e un sistema operativo preinstallato.

Il sistema completo compatto si basa sull'XPC Barebone SZ170R8 e offre pertanto anche i vantaggi di quest'ultimo: pratici collegamenti sul pannello frontale e posteriore, un potente alimentatore e tanto spazio all'interno del case. Abbiamo dotato l'R8 1710GA con un processore Intel Core i7-6700, una memoria DDR4 da 16 GB, una scheda grafica NVIDIA GeForce GTX 980, SSD M.2 da 256 GB e un disco fisso aggiuntivo da 2 TB.

Con questa composizione i lunghi tempi di caricamento e le immagini a scatto sono un ricordo del passato. La riproduzione è fluida anche alle massime risoluzioni e sin nei minimi dettagli. Ed essendovi ancora spazio all'interno del case, si può pensare anche a un allestimento successivo. Ad es. con tre ulteriori dischi fissi e due moduli di memoria aggiuntivi.

E per la gioia del fortunato possessore l'R8 1710GA viene fornito con sistema operativo Windows 10 Home (64 bit) preinstallato, così il PC è pronto all'uso appena tolto dall'imballo.

Tutti i sistemi operativi di Shuttle comprendono la garanzia di 24 mesi Pick-Up-and-Return-Service* e una hotline di assistenza gratuita.

Nello Shuttle Systems Configurator, con la denominazione alternativa R8 1710G è disponibile anche una variante personalizzabile di questo mini-PC. Tutti i componenti possono essere adattati alle esigenze individuali.

 

*Sono esclusi tutti i paesi non UE, l'Europa dell'est, il Portogallo e Grecia. In questi paesi l'acquirente è tutelato da una garanzia Bring-In-Service di 24 mesi.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap