Si va ad Amsterdam - Shuttle a ISE 2017
Il 7 febbraio 2017 prenderà il via la fiera Integrated Systems Europe (ISE), giunta ormai alla 14a edizione. Il principale evento mondiale dedicato alle soluzioni audio-video professionali e ai sistemi elettronici si svolgerà come sempre nel cuore della capitale olandese presso il centro fieristico di Amsterdam RAI. Con 135 espositori su una superficie di circa 3.000 metri quadrati la fiera di quest'anno è ancora più grande.
Il produttore di mini-PC presenta soluzioni PC Multi-Display compatte per la riproduzione di contenuti multimediali 4K
Durante la manifestazione di quattro giorni, i visitatori potranno ammirare fino al 10 febbraio 2017 l'ampia gamma di innovazioni di ben oltre 900 espositori provenienti da tutto il mondo nei settori Automation, Content Management, tecnica di illuminazione LED, sistemi di controllo multimediali, soluzioni audio professionali compresi videoproiettori e display.
Shuttle si concentra sul Digital Signage. Accanto alle ultime novità dal mondo dei mini-PC Shuttle ha in serbo nuovissime piattaforme per il settore dei POI.
Quest'anno Shuttle sarà presente all'evento per la quinta volta consecutiva e potrà trarre vantaggio dall'esperienza e dai contatti degli anni passati. All'interno dello stand nel padiglione 8 il pubblico specializzato potrà ammirare i modelli più rappresentativi della gamma di Shuttle XPC. Tra le novità più interessanti figurano le soluzioni con possibilità di collegamento di ben tre monitor da 4K ad alta risoluzione.
Altre chicche presenti in fiera saranno le varianti a risparmio energetico completamente senza ventola. Questa famiglia di prodotti è rappresentata dallo XPC slim Barebone DX30, basato sull'architettura Intel Apollo Lake, ma anche dagli XPC nano Barebones NS02A e NS02E su base Android ancora più compatti. Tutti e tre questi modelli hanno comunque una riserva di potenza sufficiente a gestire senza sforzo persino gli schermi da 4K. I vantaggi dell'assenza della ventola sono evidenti: gli apparecchi sono pressoché esenti da manutenzione e silenziosissimi.
I modelli più performanti sono rappresentati quest'anno dall'XPC cube Barebone SZ170R8V2, in grado di integrare grandi schede grafiche quali Geforce GTX 1080, una memoria DDR4 fino a 64 GB e unità da 3,5 pollici, ma anche ben due interfacce di rete Intel e uno slot M.2 per le veloci schede di memoria NVMe. Un aggiornamento BIOS disponibile a breve rende l'SZ170R8V2 un investimento sicuro per il futuro e compatibile con i processori di ultima generazione Intel “Kaby Lake”.
Le soluzioni XPC di Shuttle si presentano con la comprovata soluzione Barebone e puntano sulla flessibilità, il formato compatto, la resistenza e la semplicità di allestimento.
Ci troverete presso lo stand 8-H222.
Non avete ancora i biglietti? Nessun problema, possiamo venire in vostro aiuto inviandovi un biglietto gratuito. Scriveteci una e-mail all'indirizzo reseller(at)shuttle.eu. Volete parlare personalmente con noi? Contattate il nostro team commerciale all'indirizzo sales(at)shuttle.eu per fissare un appuntamento. Vi aspettiamo!
Maggiori informazioni su ISE Europe sono reperibili sul sito web ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.iseurope.org.