2016-02-18

Si parte per Hannover! Per vedere Shuttle presso il padiglione 2 del CeBIT 2016

 

A marzo anche il CeBIT entra in una nuova fase e Shuttle non ha badato a spese per rendere ancora una volta memorabile la sua presenza in fiera per i visitatori di quest'anno. A partire dal 14 marzo 2016 la principale fiera IT al mondo riapre le sue porte ad Hannover all'insegna del motto "d!conomy: join – create – succeed", in un ideale proseguimento del tema 2015. Cinque interessanti giornate attendono i visitatori in fiera, alla scoperta delle novità nel settore IT.

I mini-PC a ingombro ridotto basati su Intel Skylake e i dispositivi senza ventola per il funzionamento continuo sono i modelli di punta

Shuttle, presente in fiera dal 2010 con una sola breve interruzione, svelerà assieme ad altri 4.000 produttori e fornitori di servizi provenienti da oltre 70 paesi, le più importanti innovazioni dell'anno prossimo. Ogni anno si stima che circa 300.000 visitatori visitino la fiera.

Anche quest'anno non sarà difficile trovare Shuttle: il mondo dei mini-PC è dispiegato nel padiglione 2 stand B35, proprio accanto a IBM e di fronte a Intel.

Quest'anno Shuttle presenta le sue novità basate sulla generazione di processori della serie Intel Skylake. Più precisamente si tratta di dispositivi client e postazioni di lavoro PC. Una novità assoluta è rappresentata dall'XPC cube Barebone SZ170R8, il quale vanta il veloce chipset Z170 e ben quattro unità da 3,5 pollici. I processori Intel di ultima generazione sono presenti anche nei modelli da 1 e 3 litri della serie "XPC slim".

I più piccoli Barebone-PC mai realizzati da Shuttle fino ad ora, i modelli della serie "XPC nano" lanciata nel 2015 , sono stati aggiornati con i processori Skylake, diventando così più veloci ma anche più convenienti dal punto di vista dei consumi energetici.

Coerentemente al suo nuovo orientamento ai mercati verticali, Shuttle presenterà i nuovi, robusti Media Player per gestire e regolare ad esempio gli schermi presso POS e POI.

Tutte le soluzioni presentate da Shuttle sviluppano ulteriormente la filosofia che le ha rese pluripremiate e famose nel mondo e che si basa su elevati standard qualitativi, versatilità, robustezza, compattezza e semplicità di allestimento.

Volete venire al CeBIT, ma non avete i biglietti? Possiamo aiutarvi. Inviateci una e-mail all'indirizzo cebit(at)shuttle.eu richiedendo i biglietti e ve li invieremo in formato digitale: completamente gratis.

Vi aspettiamo anche per intessere tanti interessanti colloqui presso il padiglione 2, stand B35! Per fissare un appuntamento inviate un'e-mail, a seconda della divisione commerciale, a sales(at)shuttle.eu o press(at)shuttle.eu.

Maggiori informazioni sul CeBIT sono reperibili sul sito web ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.cebit.de.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap