2015-02-19

Shuttle torna al CeBIT 2015, come sempre all'interno del padiglione 2

 

Con l'arrivo della primavera anche il CeBIT entra in una nuova fase e Shuttle non ha badato a spese per rendere ancora una volta memorabile la sua presenza in fiera per i visitatori di quest'anno. A partire dal 16 marzo 2015 la principale fiera IT al mondo riapre le sue porte ad Hannover per presentare a un vasto pubblico nel corso di cinque giornate tutte le novità dal mondo dell'informatica.

Mini-PC a ingombro ridotto e client performanti per i mercati verticali rubano la scena

Shuttle, presente in fiera dal 2010 con una sola breve interruzione, svelerà assieme ad altri 4.000 produttori e fornitori di servizi provenienti da oltre 70 paesi, le più importanti innovazioni dell'anno prossimo. Ogni anno si stima che circa 300.000 visitatori visitino la fiera.

Anche quest'anno Shuttle non poteva mancare a questo importante appuntamento. Ci troverete quindi nel padiglione 2, stand B58, proprio accanto a Intel e DATEV. Lo slogan del CeBIT 2015 è “d!conomy”. Presso lo stand Shuttle di questa edizione potrete ammirare ancora una volta le ultime novità dell'inventore del Mini-PC, come i modelli più performanti per la prossima generazione di processori Intel Core, e vi rendere conto del potenziale di risparmio energetico racchiuso nei mini-PC del 2015.

Troverete inoltre dispositivi client/server e potenti workstation per il settore del Content Creation. Coerentemente al suo nuovo orientamento ai mercati verticali, Shuttle presenterà per la prima volta anche robusti Media Player per gestire e regolare ad esempio gli schermi presso POS e POI.

A completamento della gamma di prodotti sarà inoltre presente in fiera il nostro ultimo PC All-in-One Barebone X50V4, un dispositivo concepito appositamente per le applicazioni presso i POI/POS.

Tutte le soluzioni presentate da Shuttle sviluppano ulteriormente la filosofia che le ha rese pluripremiate e famose nel mondo e che si basa su elevati standard qualitativi, versatilità, robustezza, compattezza e semplicità di allestimento.

Volete venire al CeBIT, ma non avete i biglietti? Possiamo aiutarvi. Inviateci una e-mail all'indirizzo cebit@shuttle.eu richiedendo i biglietti e ve li invieremo in formato digitale: completamente gratis.

Vi aspettiamo anche per intessere tanti interessanti colloqui presso il padiglione 2, stand B58! Per fissare un appuntamento inviate un'e-mail, a seconda della divisione commerciale, a sales@shuttle.eu o presse@shuttle.eu.

Maggiori informazioni sul CeBIT sono reperibili sul sito web ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.cebit.de.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap