2013-03-08

Shuttle si classifica due volte al secondo posto degli CRN Ad Awards 2012

 

Stavolta non c'erano in primo piano i prodotti, che normalmente persuadono la stampa e che sono già riusciti a raccogliere numerosi Awards. Più che altro al conferimento degli CRN Ad Awards si trattava degli annunci pubblicati, del design e del contenuto.

Pubblicati la prima volta nell'edizione 51/2012 dei CRN tedeschi, i lettori avevano la possibilità di votare ancora fino alla fine del gennaio 2013 quali slogan e prodotti gli sono più cresciuti del 2012. Ma non c'erano in palio solo dei premi per i lettori. Anche Shuttle ha sparecchiato alla grande, assicurandosi direttamente due degli ambiti Awards della rivista Reseller, conferiti il 6 marzo 2013 alla CeBIT.

Fra le complessivamente cinque categorie, Shuttle è fiera di aver raggiunto il secondo posto per il Shuttle OMNINAS KD20 nella categoria del "prodotto più interessante". Lo stesso premio è stato conferito anche all'annuncio Shuttle OMNINAS KD20, già pubblicato in numerosi paesi europei e ora premiato come annuncio con il "più grande contenuto di informazioni" e altrettanto classificatosi al secondo posto nella categoria menzionata.

Maggiori informazioni sullo Shuttle OMNINAS KD20 si trovano: http://www.shuttle.eu/products/nas/kd20/

Potete convincervi qui del layout dell'annuncio.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap