2015-01-08

Shuttle sarà presente a ISE 2015 a Amsterdam

 

Il 10 febbraio 2015 riapre le sue porte la fiera Integrated Systems Europe (ISE). Il principale evento mondiale dedicato alle soluzioni audio-video professionali e ai sistemi elettronici si svolgerà come sempre nel cuore della capitale olandese presso il centro fieristico di Amsterdam RAI. Durante i tre giorni della manifestazione i visitatori potranno ammirare un'ampia gamma di innovazioni di oltre 1.000 espositori provenienti da tutto il mondo nei settori Automation, Content Management, tecnica di illuminazione LED, sistemi di controllo multimediali, soluzioni audio professionali compresi videoproiettori e display.

Al centro dell'attenzione i robusti mini-PC con supporto 4K per il Digital Signage

Dopo la partecipazione di successo alle due edizioni precedenti nel 2013 e 2014 anche quest'anno Shuttle sarà presente con un proprio stand ed esporrà su una superficie di 32 metri quadrati i modelli più rappresentativi della sua gamma di compatti mini-PC e PC All-in-One. Di particolare interesse per i visitatori i mini-PC con ampie possibilità di collegamento per due e tre monitor ad elevata risoluzione, Media Player compatibile 4K e una nuova Smart Living Solution.

Anche quest'anno la presenza in fiera sarà incentrata sul Digital Signage. Oltre agli ultimi sviluppi nel settore dei Mini-PC, Shuttle presenterà nuovissime piattaforme per POI, Media Player basati su ARM e potenti dispositivi con i processori Intel Desktop di ultima generazione.

Le soluzioni PC di Shuttle si presentano tutte con la comprovata soluzione Barebone e puntano sulla flessibilità, il formato compatto, la resistenza e la semplicità di allestimento.

Grazie alla collaborazione con l'azienda svizzera Navori, quest'anno Shuttle può fare affidamento su un partner software di alto livello che è anche uno dei principali offerenti di soluzioni nel settore del Digital Signage.

Ci troverete presso lo stand 8-F220.
Non avete ancora i biglietti? Nessun problema, possiamo venire in vostro aiuto inviandovi un biglietto gratuito. Inviate un’e-mail all’indirizzo reseller(at)shuttle.eu. Volete parlarci di persona? Contattate il nostro team commerciale all'indirizzo sales(at)shuttle.eu per fissare un appuntamento. Vi aspettiamo!

Maggiori informazioni su ISE Europe sono reperibili sul sito web ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.iseurope.org.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap