2013-03-25

Shuttle parteciperà a 3D Revolution 2013 a Roma

 

In mostra gli ultimissimi Shuttle Mini-PC e i primissimi server NAS KD20

L'evento 3D Revolution di Roma di quest'anno è organizzato dalla società Intersystem. I principali protagonisti del settore quali Intel e Nvidia si incontreranno il 27 marzo 2013 presso la sede di Intersystem per mostrare le loro più recenti innovazioni e soluzioni nel settore 3D.

Intersystem, distributore di Shuttle in Italia, dà il benvenuto a una nuova generazione di workstation, server e render farm, CAD, CAE e DCC, soluzioni SuperComputer TESLA HPC, schede Quadro Kepler, soluzioni complete ISY basate su Intel NUC e tanto altro ancora.

Ovviamente anche Shuttle sarà presente a questo evento e si unisce agli espositori per presentare la sua linea di prodotti versatili composta da mini-PC, NAS e soluzioni PC All-in-One come l'X50V3L.

Altre innovazioni di Shuttle comprendono i potenti mini-PC da 3 litri come il DS61, appositamente sviluppato per i mercati verticali e il digital signage. Saranno esposte anche soluzioni completamente senza ventola e a bassa rumorosità basate sui processori Intel Atom quali l'XS35GS V2.

L'evento romano unico nel suo genere è incentrato sulle schede grafiche e le soluzioni professionali ed è aperto alla stampa, agli operatori dell'IT, alle aziende, agli sviluppatori, ai professionisti e agli utenti finali. L'evento avrà luogo il 27 marzo 2013 dalle 9:00 alle 19:00.

Per maggiori informazioni sull'evento e per registrarsi, visitare:

http://www.isy.com/evento/evento.asp

 

Informazioni di contatto:

Intersystem Srl
Tel.: +39-06-4190-650
E-mail: isy(at)isy.com
Sito web: www.isy.com


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap