2014-02-25

Shuttle annuncia la sua presenza al CeBIT 2014

 

In mostra nuovi mini PC e Media Player per il Digital Signage

Con l'arrivo della primavera anche il CeBIT entra in una nuova fase e Shuttle non ha badato a spese per rendere ancora una volta memorabile la sua presenza in fiera per i visitatori di quest'anno. Il 10 marzo 2014 la principale fiera IT al mondo riapre le sue porte ad Hannover per presentare a un vasto pubblico nel corso di cinque giornate tutte le novità dal mondo dell'informatica.

Shuttle, presente in fiera dal 2010, svelerà assieme ad altri 4.000 produttori e fornitori di servizi provenienti da oltre 70 paesi, le più importanti innovazioni dell'anno prossimo. Ogni anno si stima che circa 300.000 visitatori visitino la fiera.

Shuttle sarà presente presso il padiglione 2, stand C51. Lo slogan del CeBIT 2014 è “Datability”. E si rifletterà ovviamente nella gamma di prodotti che i visitatori dello stand Shuttle potranno ammirare. I tre modelli di NAS mostreranno ad esempio come sia facile, rapido e sicuro gestire i propri dati in ufficio, da casa o da qualsiasi luogo si voglia. I modelli spaziano dai dispositivi entry-level alle potenti reti di stoccaggio con W-LAN Hotspot.

Ovviamente non mancheranno i mini-PC di Shuttle. All'interno dello stand saranno esposte le nuove soluzioni PC compatte su base Intel, così come i dispositivi Client/Server a risparmio energetico e le performanti Workstation per il Content Creation. Coerentemente al suo nuovo orientamento ai mercati verticali, Shuttle presenterà per la prima volta anche Media Player basati su ARM per gestire e regolare ad esempio gli schermi presso POS e POI.

I nuovi modelli di PC All-in-One, specificatamente concepiti per le applicazioni nel Digital Signage, completeranno la gamma di prodotti.

Tutte le soluzioni presentate da Shuttle sviluppano ulteriormente la filosofia che le ha rese pluripremiate e famose nel mondo e che si basa su elevati standard qualitativi, versatilità, robustezza, compattezza e semplicità di allestimento.

 

Volete venire al CeBIT, ma non avete i biglietti? Possiamo aiutarvi. Inviateci una e-mail all'indirizzo cebit(at)shuttle.eu richiedendo i biglietti e ve li invieremo gratis.

Vi aspettiamo anche per intessere tanti interessanti colloqui presso il padiglione 2, stand C51! Per fissare un appuntamento inviate un'e-mail, a seconda della divisione commerciale, a sales(at)shuttle.eu o presse(at)shuttle.eu.

Maggiori informazioni sul CeBIT sono reperibili sul sito web ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.cebit.de.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap