2016-01-07

Shuttle annuncia la sua presenza a ISE 2016

 

Il 9 febbraio 2016 prenderà il via la fiera Integrated Systems Europe (ISE). Il principale evento mondiale dedicato alle soluzioni audio-video professionali e ai sistemi elettronici si svolgerà come sempre nel cuore della capitale olandese presso il centro fieristico di Amsterdam RAI.

Il produttore di mini-PC vi aspetta con una serie di soluzioni PC multi-monitor per 4K e Full HD

Durante la manifestazione, estesa quest'anno a quattro giorni, i visitatori potranno ammirare un'ampia gamma di innovazioni di ben oltre 900 espositori provenienti da tutto il mondo nei settori Automation, Content Management, tecnica di illuminazione LED, sistemi di controllo multimediali, soluzioni audio professionali compresi videoproiettori e display.

Come l'anno precedente Shuttle si concentra ancora una volta sulle soluzioni per il Digital Signage. Accanto alle ultime novità dal mondo dei mini-PC Shuttle ha in serbo nuovissime piattaforme per il settore dei POI.

Quest'anno Shuttle sarà presente all'evento per la quarta volta consecutiva e potrà trarre vantaggio dall'esperienza e dal feedback accumulati negli anni passati. All'interno dello stand di 20 metri quadrati il pubblico specializzato potrà ammirare i modelli più rappresentativi della gamma di Shuttle XPC. Tra le novità più interessanti figurano le soluzioni con possibilità di collegamento di ben tre monitor da 4K ad alta risoluzione.

Altre chicche presenti in fiera saranno le varianti a risparmio energetico completamente senza ventola, eppure con una riserva di potenza sufficiente a gestire senza sforzo persino gli schermi da 4K. I vantaggi dell'assenza della ventola sono evidenti: gli apparecchi sono pressoché esenti da manutenzione e silenziosissimi.

I modelli XPC cubes basati su Intel Skylake mostrano tutta la potenza della gamma.

Le soluzioni XPC di Shuttle si presentano con la comprovata soluzione Barebone e puntano sulla flessibilità, il formato compatto, la resistenza e la semplicità di allestimento.

Ci troverete nel padiglione 8 presso lo stand 8-E250.
Non avete ancora i biglietti? Nessun problema, possiamo venire in vostro aiuto inviandovi un biglietto gratuito. Scriveteci una e-mail all'indirizzo reseller(at)shuttle.eu. Volete parlare personalmente con noi? Contattate il nostro team commerciale all'indirizzo sales(at)shuttle.eu per fissare un appuntamento. Vi aspettiamo!

Maggiori informazioni su ISE Europe sono reperibili sul sito web ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.iseurope.org.

 


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap