2014-01-09

Shuttle all'ISE 2014 di Amsterdam

 

Il 4 febbraio 2014 riapre i battenti la fiera Integrated Systems Europe (ISE) che festeggerà quest'anno il suo decimo anniversario. Il principale evento mondiale dedicato alle soluzioni audio-video professionali e ai sistemi elettronici si svolgerà come sempre nel cuore della capitale olandese presso il centro fieristico di Amsterdam RAI. Durante i tre giorni della manifestazione i visitatori potranno ammirare un'ampia gamma di innovazioni di oltre 900 espositori provenienti da tutto il mondo nei settori Automation, Content Management, tecnica di illuminazione LED, sistemi di controllo multimediali, soluzioni audio professionali compresi videoproiettori e display.

I prodotti per il Digital Signage al centro dell'attenzione

Dopo il successo della sua prima partecipazione nel 2013, anche quest'anno Shuttle sarà presente in fiera con un proprio stand ed esporrà i modelli più rappresentativi della sua gamma di Mini-PC e All-in-One PC appositamente sviluppati per le applicazioni di Digital Signage. Anche quest'anno la fiera è infatti incentrata sulle soluzioni per il Digital Signage. Oltre agli ultimi sviluppi nel settore dei Mini-PC, Shuttle presenterà nuovissime piattaforme per POI, Media Player basati su ARM e potenti dispositivi con Intel Haswell per il Content Creation.

Le soluzioni PC di Shuttle si presentano tutte con la comprovata soluzione Barebone e puntano sulla flessibilità, il formato compatto, la resistenza e la semplicità di allestimento.

Per provare dal vivo gli apparecchi demo, Shuttle ha stretto una collaborazione con DISE, un'importante azienda svedese specializzata nel software per il Digital Signage.

Ci troverete presso lo stand 8-F225
Non avete ancora i biglietti? Nessun problema, possiamo venire in vostro aiuto inviandovi un biglietto gratuito. Scriveteci una e-mail all'indirizzo reseller(at)shuttle.eu. Volete parlare personalmente con noi? Scrivete al nostro team commerciale all'indirizzo sales(at)shuttle.eu per fissare un appuntamento. Vi aspettiamo!

Maggiori informazioni su ISE Europe sono reperibili sul sito web ufficiale della manifestazione all'indirizzo www.iseurope.org.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap