2018-04-11

Shuttle al CeBIT 2018

 

Questa volta non è maggio, ma giugno, a portare una ventata di novità. Perché quest’anno "il business festival europeo per l’innovazione e la digitalizzazione" non si terrà a marzo come accadeva per le edizioni passate. Il CEBIT riapre infatti i battenti per cinque giornate consecutive a partire dall’11 giugno 2018, mentre i padiglioni saranno accessibili ai visitatori a partire da martedì. Il CEBIT è totalmente incentrato sulla trasformazione digitale. Le colonne portanti di questo nuovo concetto sono le quattro piattaforme d!conomy, d!tec, d!talk e d!campus.

Prendono piede gli XPC Mini-PC su base "Coffee Lake", debutta un nuovo All-in-One-PC per applicazioni POS e la biometria facciale sarà una delle chicche presenti in fiera.

Shuttle, espositore di lunga data, anche quest’anno si mantiene fedele al CEBIT e si prepara ai vari eventi serali per i visitatori che saranno dedicati alle nuove tematiche.

Il mondo dei mini-PC vi aspetta presso il padiglione 12 allo stand B87.

Quest’anno protagonisti in fiera saranno i modelli mini-PC dell’ottava generazione della serie Intel Core ("Coffee Lake") con chipset 300er Intel. Aprono le danze i modelli entry lavel e mid range SH310R4, SH370R6 nonché XH310 e DH310.

Tra i dispositivi senza ventola salta subito all’occhio il DL10J. Si tratta del primo dispositivo basato su Intel Gemini Lake. Il collegamento dati è realizzato mediante Gigabit Ethernet, WLAN preinstallato e per la prima volta addirittura da un modulo 3G/LTE. Il DL10J è in grado di gestire ben tre schermi contemporaneamente.

Il miglior rapporto tra potenza e centimetri cubi è invece fornita dal DH02U. Oltre all’ampia scelta di processori già saldati, da Celeron a Core i7, il modello DH02U dispone della potenza grafica necessaria sotto forma di un processore grafico NVIDIA GeForce GTX 1050. Per la riproduzione dei contenuti ad alta risoluzione in qualità 4K sono disponibili collegamenti HDMI 2.0 a ben quattro schermi.

Il P20U è fortemente orientato ai mercati verticali – si tratta di un PC All-in-One da 11,6 pollici che si presenta completamente senza ventola e con un monitor capacitivo certificato in base alla classe di protezione IP54. Il modello P20U si posiziona come sistema di cassa a ingombro ridotto o unità di comando per la riproduzione dei contenuti multimediali o l’automazione.

La famiglia BR06 comprende ora tre modelli e con la biometria facciale schiude nuovi orizzonti commerciali.

Tutte le soluzioni presentate da Shuttle sviluppano ulteriormente la filosofia che le ha rese pluripremiate e famose nel mondo e che si basa su elevati standard qualitativi, versatilità, robustezza, compattezza e semplicità di allestimento.

I rivenditori e i partner registrati saranno inoltre protagonisti di un’interessante promozione. Maggiori dettagli verranno resi noti a breve.

Vi aspettiamo per intessere tanti interessanti colloqui presso il padiglione 12, stand B87! Per fissare un appuntamento preventivo inviate un’e-mail, a seconda della divisione commerciale, a sales(at)shuttle.eu o press(at)shuttle.eu.

Maggiori informazioni sul CEBIT sono reperibili sul sito web ufficiale all’indirizzo www.cebit.com.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap