2013-03-25

Shuttle After Show Report: resoconto sul CeBIT 2013

 

Dopo cinque intense giornate, il 9 marzo il CeBIT ha chiuso nuovamente i battenti. Shuttle faceva parte delle 4.000 aziende espositrici provenienti da 70 paesi. Da martedì a sabato 285.000 persone hanno visitato lo stand C61 di Shuttle presso il padiglione 2 assistendo a interessanti dimostrazioni dal vivo.

L'intero assortimento di prodotti Shuttle, composto da mini-PC, slim-PC, All-in-One-PC e modelli della nuova categoria di prodotti NAS, era presente senza eccezioni ad Hannover. Molti modelli venivano esposti per la prima volta a una fiera europea e hanno attirato la maggior parte dei visitatori. Sempre sotto l'occhio di varie squadre di cameramen e della web cam del CeBIT, che ha registrato oltre 1.000 immagini nel corso della fiera. Durante i cinque giorni il personale dello stand era costantemente impegnato a rispondere alle numerose domande degli interessati visitatori del CeBIT. A seguito della grande richiesta, l'ultimo giorno di fiera i cataloghi dei prodotti in lingua tedesca erano esauriti.

Complessivamente, la presenza in fiera ha avuto un grande successo e può essere valutata come un'esperienza molto positiva. In retrospettiva e secondo il parere di tutti i partecipanti, il feedback è stato unanime: "ottimi colloqui, grande riuscita, ottima decisione". Siamo pronti per il CeBIT 2014.

Un breve e veloce riassunto costituito da tutte le immagini della web cam può essere visto su
http://www.youtube.com/watch?v=tSKbAn_lBZw


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap