2018-11-14

Shuttle a ISE e embedded world 2019

 

Anche nel 2019 Shuttle parteciperà ai principali eventi del settore; già a febbraio si terranno due importanti fiere internazionali – Integrated Systems Europe (ISE) a Amsterdam e embedded world Exhibition&Conference a Norimberga.

Alla fiera ISE 2019 di Amsterdam, dal 5 all’8 febbraio 2019, i visitatori potranno ammirare un’ampia serie di innovazioni dai settori Sistemi Integrati, Automazione per gli edifici, Professional AV, Digital Signage e tecnologie di comunicazione. La 16a edizione di ISE attirerà presumibilmente circa 80.000 visitatori e oltre 1.300 espositori. Shuttle sarà presente all’evento per il settimo anno consecutivo e presenterà in anteprima le sue novità dal mondo dei mini-PC presso lo stand 8-E225 nel padiglione 8.

Shuttle parteciperà inoltre per la prima volta a embedded world 2019. Dal 26 al 28 febbraio 2019 il polo fieristico di Norimberga sarà interamente dedicato agli sviluppi e alle applicazioni dei sistemi embedded. Oltre 1.000 espositori dal mondo intero presenteranno le ultime novità in termini di tecnologie embedded e faranno il punto della situazione su temi correlati come la sicurezza dei sistemi elettronici e l’Internet delle cose. Troverete Shuttle in fiera presso il padiglione 3A, stand 3A-220.

Non avete ancora i biglietti per l’ingresso a una delle due fiere? Nessun problema, possiamo venire in vostro aiuto inviandovi un biglietto gratuito. Inviateci un’e-mail all’indirizzo sales(at)shuttle.eu.

Volete parlarci di persona? Contattate il nostro team commerciale all'indirizzo sales(at)shuttle.eu per fissare un appuntamento. Vi aspettiamo!

Ulteriori informazioni su ISE Europe e embedded world sono reperibili sui siti web ufficiali delle due manifestazioni agli indirizzi www.iseurope.org e www.embedded-world.de.


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap