2020-04-09

Nonostante il coronavirus: siamo come sempre a vostra disposizione

 

Le ultime settimane hanno stravolto la vita degli abitanti dei paesi di tutto il mondo. Il coronavirus continua la sua corsa e i numeri dei decessi non ci consentono ancora di sperare per il meglio. Noi di Shuttle prendiamo la situazione molto seriamente. Riteniamo che sia nostra responsabilità attuare misure volte a interrompere la catena dei contagi e a contenere la diffusione del coronavirus. Shuttle si attiene pertanto alle ordinanze e alle raccomandazioni del governo tedesco.

In qualità di azienda taiwanese con sede centrale europea a Elmshorn, in Germania, siamo anche noi colpiti dalle restrizioni e dipendiamo per le consegne dalla nostra casa madre in Asia.

La cosa più importante è che restiamo comunque a vostra disposizione per qualsiasi esigenza. Siamo raggiungibili attraverso i consueti canali anche in questi tempi difficili e facciamo del nostro meglio per assicurare la prosecuzione della normale attività.

Desideriamo pertanto approfittare di queste news per informare i nostri partner commerciali sulla nostra organizzazione interna e sulle misure che sono state attuate nel frattempo.

A tutela della salute del personale, di eventuali visitatori e del pubblico, i contatti tra le persone sono ridotti al minimo fino a ulteriore indicazione. Gli appuntamenti personali in loco come i viaggi d’affari sono stati rimandati e al momento vengono sostituiti con videoconferenze, chat, contatti per telefono o e-mail.

Le collaboratrici e i collaboratori, ad esempio, delle Vendite e del Marketing e altri dipendenti la cui mansione lo consente si trovano in Home Office e svolgono il loro lavoro da remoto. Per rendere lo scambio di comunicazioni il più efficace e breve possibile i numeri fissi di Shuttle sono stati reindirizzati. Tuttavia una persona del team commerciale è presente ogni giorno in sede a Elmshorn.

Il nostro team dell’Assistenza e il reparto Service (RMA) in Germania sono come sempre raggiungibili durante i nostri orari di apertura e con le consuete modalità.

Poiché, come accennato, dipendiamo per le forniture dalla nostra sede principale di Taipei, ci preme avvisare che nella contingenza attuale ci potrebbero essere temporaneamente problemi nella disponibilità di determinati prodotti. In particolare chiediamo ai nostri clienti impegnati in progetti di largo respiro di contattare i propri referenti delle Vendite per accertarsi della disponibilità della merce in quantitativi sufficienti per il loro progetto.

Attualmente, ovvero a inizio aprile 2020, riteniamo che la produzione in Asia possa ripartire tra sei-otto settimane.

Gli eventi esterni di qualsiasi tipo sono annullati nel medio termine.

Siamo convinti di poter proseguire nell'approvvigionamento e nel Service come di consueto pur tenendo conto delle misure summenzionate.

 

Vi ringraziamo della comprensione e vi auguriamo ogni bene.

Il team di Shuttle Europe


© 2020 Shuttle Europe | Informazione legale | Contatto | CGC | Informativa privacy | Sitemap